Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 739

Discussione: I P.I.G.S.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: I P.I.G.S.

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    questo se ad ogni post non licenzia dipendenti della P.A e non toglie diritti a chi lavora non sta bene.
    lo scrive in ogni discussione :sofico: è un leit motif. Secondo me vive in qualche posto esotico tipo Cuba
    Ultima modifica di stefaboy; 02-05-10 alle 12:39
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Troppo complicato? Ragazzi, siete un disastro.

Comunque insisto, e visto che ci tenete tanto a per voler fare dichiarare l'Italia il peggior paese d'Europa, allora si agisca di conseguenza: misure drastiche, paragonabili a quelle greche.
    O ci volete paragonare alla Grecia e poi rifiutate le soluzioni che là la sinistra sta adottando? Guarda che non funziona così, non funziona botte piena, moglie ubriaca e magari pure uva in vigna.
    Ma esiste un albo ufficiale dei PIGS? Perché su wikipedia anglosassone sono elencati non i PIGS, ma i PIIGGS, ovvero Portogallo, Italia, Irlanda, Grecia, Gran Bretagna e Spagna.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    lo scrive in ogni discussione :sofico: è un leit motif. Secondo me vive in qualche posto esotico tipo Cuba

si e poi con mooooltissima calma va a vedere l'evasione fiscale....e basta con il posto fisso, magari 3 soldi in più in busta(veri e propri tormentoni).

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Ma esiste un albo ufficiale dei PIGS? Perché su wikipedia anglosassone sono elencati non i PIGS, ma i PIIGGS, ovvero Portogallo, Italia, Irlanda, Grecia, Gran Bretagna e Spagna.
    Praticamente diamo i numeri :sofico:

PIGS è un acronimo, serve a descrivere le economie mediterranee europee. Il problema dei giornalisti economici è che devono spiegare che anche le economie anglosassoni hanno sforato i canoni abituali e quindi fanno il paragone coi PIGS.. Ma così c'è solo confusione...

Io propongo: WISE (Walles, Scotland, Ireland, England) :sofico:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Praticamente diamo i numeri :sofico:

PIGS è un acronimo, serve a descrivere le economie mediterranee europee. Il problema dei giornalisti economici è che devono spiegare che anche le economie anglosassoni hanno sforato i canoni abituali e quindi fanno il paragone coi PIGS.. Ma così c'è solo confusione...

Io propongo: WISE (Walles, Scotland, Ireland, England) :sofico:
    Eh sì, lo so che PIGS (PIIGGS) è un acronimo (è sorprendente che lo sappia qualcun altro qui... cos'è un acronimo, intendo :sofico ma non ho capito chi ne detiene l'ufficialità rispetto al merito. E so di non averlo capito perché codesta ufficialità manca. In tale indeterminatezza l'Italia entra ed esce, come ci entrano ed escono Gran Bretagna ed Irlanda, che paesi mediterranei non sono. In comune c'è che l'economia di tutti questi paesi è in difficoltà. Avrebbero potuto benissimo includervi anche gli USA, ma dove se la mettevano la U? :sofico:

Bailing out PIIGS just encourages bad behaviour - The Globe and Mail

'I' in 'PIGS' is for Ireland not Italy, insist UniCredit staff - Irish, Business - Independent.ie

Ai «pigs» manca una G Quella di Great Britain
    Ultima modifica di Patriottardo; 02-05-10 alle 15:17

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eh sì, lo so che PIGS (PIIGGS) è un acronimo (è sorprendente che lo sappia qualcun altro qui... cos'è un acronimo, intendo :sofico ma non ho capito chi ne detiene l'ufficialità rispetto al merito. E so di non averlo capito perché codesta ufficialità manca. In tale indeterminatezza l'Italia entra ed esce, come ci entrano ed escono Gran Bretagna ed Irlanda, che paesi mediterranei non sono. In comune c'è che l'economia di tutti questi paesi è in difficoltà. Avrebbero potuto benissimo includervi anche gli USA, ma dove se la mettevano la U? :sofico:

Bailing out PIIGS just encourages bad behaviour - The Globe and Mail

'I' in 'PIGS' is for Ireland not Italy, insist UniCredit staff - Irish, Business - Independent.ie

Ai «pigs» manca una G Quella di Great Britain
    il secondo link che hai postato dice che insiste lo staff di Unicredit a rivendicare questa I come Irlanda e non Italia.
    E vorrei ben vedere che Unicredit non insistesse :sofico: se ci abbassano ancora di rating, con tutte le esposizioni che ha Unicredit, falllisce.

E' come chiedere all'oste: com'è il vino?

Bonooooo!
    Ultima modifica di stefaboy; 02-05-10 alle 15:29
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il secondo link che hai postato dice che insiste lo staff di Unicredit a rivendicare questa I come Irlanda e non Italia.
    E vorrei ben vedere che Unicredit non insistesse :sofico: se ci abbassano ancora di rating, con tutte le esposizioni che ha, falllisce.
    Mi sembra ovvio. Come insistono britannici e irlandesi a chiedere, malgrado le loro economie siano disastrate, di non esservi inclusi. Di solito ognuno perora il proprio interesse.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sembra ovvio. Come insistono britannici e irlandesi a chiedere, malgrado le loro economie siano disastrate, di non esservi inclusi. Di solito ognuno perora il proprio interesse.
    ho capito, ma siamo ridicoli a nascondere l'evidenza sotto il tappeto.
    Io voglio sapere come azz stanno i nostri conti pubblici.
    Ci possiamo fidare a lasciare i soldi in banca o tocca andarli a nascondere sotto il materasso?
    Ultima modifica di stefaboy; 02-05-10 alle 15:36
    (brunik - 25/09/2011)

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho capito, ma siamo ridicoli a nascondere l'evidenza sotto il tappeto.
    Io voglio sapere come azz stanno i nostri conti pubblici.
    Ci possiamo fidare a lasciare i soldi in banca o tocca andarli a nascondere sotto il materasso?
    considerando che interesse ti danno in banca direi che il materasso è un ottimo posto.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Beh.. per Irlanda e Inghilterra è un problema congiunturale. I nostri sono strutturali :giagia:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito