"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Troppo complicato? Ragazzi, siete un disastro.
Comunque insisto, e visto che ci tenete tanto a per voler fare dichiarare l'Italia il peggior paese d'Europa, allora si agisca di conseguenza: misure drastiche, paragonabili a quelle greche.
O ci volete paragonare alla Grecia e poi rifiutate le soluzioni che là la sinistra sta adottando? Guarda che non funziona così, non funziona botte piena, moglie ubriaca e magari pure uva in vigna.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

avete ragione entrambi !!!!!
è chiaro che lo stato è sovracaricato
OVERLOADED, nel mio slang
però è anche vero che c'è tanta evasione
è anche vero che molti albi sono protetti da leggi apposite e obbligo del servizio
ci sono anche tanti privati che tengono aperto ma ci stanno con le spese.
insomma la realtà è complessa.
Ultima modifica di dDuck; 02-05-10 alle 07:50
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Però non vedo un cambio di politica nei paesi europei di oggi.
Uno sfoltimento nella PA.
Servono riforme enormi, rivedere gli stipendi dei dirigenti, mandare a casa molta gente, accorpare gli enti nelle loro funzioni, togliere l'Art. 18.
Tutte cose che una normalissima azienda farebbe.
A occhio, visto la crisi dei bilanci che da decenni si protrae, non vedo nei paesi europei una voglia di prendere provvedimenti.
Mi ricordo Amato negli anni 90 fece una politica di rigore, poi non se ne parlò più.
Poi sono per bacchettare anche gli albi e gli evasori, ma questo è un altro capitolo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

questo se ad ogni post non licenzia dipendenti della P.A e non toglie diritti a chi lavora non sta bene.
Ultima modifica di Max72; 02-05-10 alle 12:36