Questo lo riporterò all'infinito a riprova dei livelli raggiunti da taluni personaggi.
Ignoranza: era una affermazione con tanto di punto esclamativo!!!!!!!
Insulti: credo che tu sia un vigliacco, solo quelli si comportano così quando appunto lo possono fare: da dietro un video e ben lontani. Faccia a faccia ... già mi immagino.
Maleducazione: l'unica cosa che sapete fare, tu e quelli come te.
E' incredibile, ma di certo questo rivela quanto taluni abbiano perso ogni controllo e l'unica cosa che pratichino sia la rabbia pura.




Rispondi Citando
L'impiegato statale non si scala la benzina, non si compra l'auto d'azienda, non riceve incentivi per il settore, non riceve appalti e subappalti, non riceve valanghe di soldi in cambio di una firma falsa (cliniche convenzionate) ecc
