Non è un inganno, ma l'unica soluzione in un mercato coi licenziamenti bloccati.
Ma d'altro canto c'è da dire che quei lavori che fanno i precari possono benissimo farli i dipendenti. Quindi, quale inganno sarebbe?
Perchè sono invece state delle belle furbate per creare nuove clientele politiche attraverso queste assunzioni di precari poi da 'normalizzare'.
Cosa che appunto stanno facendo le solite regioni del sud: Puglia e Sicilia per un totale che pare superi le 10 mila persone.
Vergognoso di questi tempi.
La Gazzetta del Mezzogiorno.it | Puglia, Cdm impugna leggi stabilizzazione precari Sanità e Lsu
Finanziaria, via libera alla stabilizzazione di 4800 precari- gds.it





Rispondi Citando
