Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Se lo Stato deve per forza spendere i miei soldi allora lo faccia per qualcosa che ha senso.
Io tra un paio di anni il mio impianto fotovoltaico me lo farò.
Potrei farmelo già adesso ma mi manca un componente fondamentale.
Il sistema di accumulazione.
Quando sarò sul mercato ad un prezzo accessibile realizzerò il tutto.
E a quel punto saluterò te, l'enel e lo Stato per quello che concerne la corrente elettrica.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

(brunik - 25/09/2011)

Io voglio essere autonomo dall'imposizione statale.
Per il momento non vivo in una zona ventosa o presso un corso d'acqua e dunque quella è la possibilità che ho.
Riguardo allo stabilire cosa ha senso e cosa non lo ha, quando si tratta dei miei soldi, se permetti, ritengo di essere io la persona più appropriata a dare un giudizio.
Ma poichè esistono quelli come te, allora quanto più mi posso chiamare fuori dall'essere oggetto delle vostre decisioni, tantopiù sono sicuro di fare il mio bene.
La tua cara e amata società te la puoi tenere cara cara e ovviamente te la puoi pagare coi tuoi soldi.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)