Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GR e TG: adesso basta.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,274
    Mentioned
    11909 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

GR e TG: adesso basta.

Ormai da una decina di giorni TG e GR, quelli della RAI in prima fila, riportano quotidianamente i comizi di Berlusconi in giro per l'Italia, anche con collegamenti diretti (TG1 a Piacenza, tanto per dirne uno). E dopo aver fatto sentire le frasi più taglienti contro Prodi, la sinistra, gli immancabili comunisti, riportano brani delle dichiarazioni ai giornalisti alla fine del comizio. Ovviamente intrise di veleno e di odio. Sui comizi del centrosinistra ovviamente il più assordante silenzio.

Sinceramente non capisco questo comportamento. Siamo in campagna elettorale, i TG non hanno mai riportato brani di comizi (Fede a parte) e sopratutto non lo hanno mai fatto unilateralmente. La par conditio che fine ha fatto?

Un mio amico afferma maliziosamente che i TG lo seguono aspettando l'ennesimo coccolone. Che sia così?

Che lo facciano perchè ascoltare Berlusconi è la miglior propaganda per il centro sinistra? Questo però presuppone che chi ascolta abbia un barlume di intelligenza, e non abbia fatto la seconda media negli ultimi banchi!!

E allora? Qualcuno sa spiegarmi questo atteggiamento dei mezzi di informazione comunista?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si può spiegare solo con buste, bustarelle ricattucci e....un fiume di soldi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ormai da una decina di giorni TG e GR, quelli della RAI in prima fila, riportano quotidianamente i comizi di Berlusconi in giro per l'Italia, anche con collegamenti diretti (TG1 a Piacenza, tanto per dirne uno). E dopo aver fatto sentire le frasi più taglienti contro Prodi, la sinistra, gli immancabili comunisti, riportano brani delle dichiarazioni ai giornalisti alla fine del comizio. Ovviamente intrise di veleno e di odio. Sui comizi del centrosinistra ovviamente il più assordante silenzio.

Sinceramente non capisco questo comportamento. Siamo in campagna elettorale, i TG non hanno mai riportato brani di comizi (Fede a parte) e sopratutto non lo hanno mai fatto unilateralmente. La par conditio che fine ha fatto?

Un mio amico afferma maliziosamente che i TG lo seguono aspettando l'ennesimo coccolone. Che sia così?

Che lo facciano perchè ascoltare Berlusconi è la miglior propaganda per il centro sinistra? Questo però presuppone che chi ascolta abbia un barlume di intelligenza, e non abbia fatto la seconda media negli ultimi banchi!!

E allora? Qualcuno sa spiegarmi questo atteggiamento dei mezzi di informazione comunista?
    Che c'è da spiegare?
    Mediaset è sua e la RAI è ancora quella costruita ad immagine e somiglianza del Banana.

Tutto regolare, male ha fatto il centrosinistra a non svegliarsi prima e a non occuparla prima.

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso anche tu capisci che la sinistra non sa parlare...

Secondo me non è un problema di "spazio" concesso dalle testate gioranlistiche (radio, tv, giornali e quant'altro....).
    Semplicemente mentre la destra parla e critica il governo (a volte anche troppo, per carità), la sinistra non sa (o non vuole) difendersi.

Secondo me l'idea che si sta facendo la gente adesso è che il governo è alla frutta... Sono impegnati solo a spartire il tesoretto e a criticarsi tra loro.
    Ma mi sembra non facciano niente per promuovere il loro operato e per farsi un po' di pubblicità.

Forse mi sbaglio, ma io la vedo così!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Secondo me l'idea che si sta facendo la gente adesso è che il governo è alla frutta... Sono impegnati solo a spartire il tesoretto e a criticarsi tra loro.
    Ma mi sembra non facciano niente per promuovere il loro operato e per farsi un po' di pubblicità.

Hai perfettamente ragione, questa è l'idea che trapela dai mass media.

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8522 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che lo facciano perchè ascoltare Berlusconi è la miglior propaganda per il centro sinistra?
    Hai indovinato!
    Guarda io non sono contento in generale del governo Prodi ma quando vedo Berlusconi(o chi per lui) in televisione ho il voltastomaco e mi rimane più simpatico pure Prodi;quindi per il Csx la cosa migliore è non fare una legge seria sul conflitto di interessi e far vedere Berlusconi in tv!Sono così sicuri che "almeno" gli elettori di Csx e gli astenuti di Cdx rimarranno tali.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,274
    Mentioned
    11909 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Si può spiegare solo con buste, bustarelle ricattucci e....un fiume di soldi.
    L'ho pensato anch'io, ma sarebbe veramente squallido. Ma non è escluso che sia una strategia di lobby. Se Bersani chiude l'ordine dei giornalisti questi hanno moltissimo da rimetterci. Sopratutto in termini monetari. Forse non tutti sanno che, a fronte di una modesta trattenuta, il loro fondo sanitario rimborsa tutto, compreso farmaci e anche chirurgia nelle migliori cliniche di illustri primari. Senza nessuna franchigia.

Si mormora anche una direzione dell'ordine di una città (che non so) abbia convocato i sindacati chiedendo delle motivazioni per distribuire agli impiegati di quella direzione una trentina di milioni (di lire) che non sapevano come spendere. E che non volevano riportare a bilancio come avanzo di cassa. Tè capì?
    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Adesso anche tu capisci che la sinistra non sa parlare...

Secondo me non è un problema di "spazio" concesso dalle testate giornalistiche (radio, tv, giornali e quant'altro....).
    Semplicemente mentre la destra parla e critica il governo (a volte anche troppo, per carità), la sinistra non sa (o non vuole) difendersi.

Forse non ti sbagli!!