Link: Repubblica
Ma vi sembra una cosa normale ?![]()

Link: Repubblica
Ma vi sembra una cosa normale ?![]()

Certo che non è normale...
Ma il titolo di questo 3ad cosa c'entra ???

C'entra che non é normale che i genitori denuncino l'insegnante.
Quando ero alle elementari per gioco ho alzato la gonna a una compagna, purtoppo l'insegnante mi vide ed al rientro in aula mi chiamo' davanti a tutti e mi face abbassare i pantaloni.
...e mai lo raccontai ai miei genitori altrimenti erano scoppole , altro che denunciare l'insegnante.
Ogni tanto uno sberlone ci vuole !

Beh secondo me queste scelte degli insegnanti sono molto stupide: far abbassare i pantaloni, scrivere in faccia... mi chiedo come e' possibile che a questi insegnanti non passi per la testa che stanno facendo una stronzata, e anche piuttosto umiliante per gli studenti!
Tuttavia sono d'accordo i genitori sono peggiorati molto piu' degli insegnanti. Troppi genitori pur di difendere i loro figli vanno fuori di testa. C'erano anche quando andavo a scuola io dei genitori che cambiavano scuola ai figli "perche' la profe di mate ce l'ha con lui" e altre stronzate simili, sempre pronti a giustificare qualsiasi canaglia di figlio "bocciato per ripicca perche' i genitori sono di destra/sinistra".
Qualche insegnante scarso o antipatico l'abbiamo avuto tutti, ma siamo sopravvissuti. Invece all'educazione PARANOICA ed egoista purtroppo i figli rischiano di non sopravvivere.

Secondo me è stata stupida l'insegnante, ma i genitori sono stati ancora più stupidi di lei.

A parte il fatto che si sta facendo confusione tra ciò che sarebbe una punizione da ciò che è un'umiliazione.
Cerco di riformulare la domanda: ma cosa c'entra il titolo di questo 3ad ?

Per me i genitori hanno fatto bene, quella punizione è perversa.