Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Mondo banana

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ci pensi cosa direbbero a Prodi se si permettesse di dire cazzate del genere?

    A questi permettono tutto...
    beh certo...l'informazione è in mano a loro Senza contare che hanno degli elettori che preferiscono guardare alle minchiate che scrive libero o il giornale piuttosto che vedere che dementi eleggono

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I giornalisti non glielo rinfacciano, ma - udite, udite! - neanche i politici del centrosinistra.

    Che dilettanti.

  3. #13
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    beh certo...l'informazione è in mano a loro Senza contare che hanno degli elettori che preferiscono guardare alle minchiate che scrive libero o il giornale piuttosto che vedere che dementi eleggono
    Beh, in questa maniera hanno fidelizato una buona parte dei loro elettori, fiedi di mostrare in pubblico le minchiate scritte sui loro giornalacci.

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    I giornalisti non glielo rinfacciano, ma - udite, udite! - neanche i politici del centrosinistra.

    Che dilettanti.
    Anche questo è vero...

  4. #14
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spettacolo!!!

    Ma sta gente dove l'hanno raccattata?

  5. #15
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Questa mi mancava.

    Possiamo conservarlo questo thread?

    Da rinfacciare ad ogni forzisti-leghista-aennino per i prossimi 100 anni ogni volta che apriranno bocca.

    Io l'ho salvato.

    Fate voi

  6. #16
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    mah..
    sono una massa di brambilla questi bananas , pero' nessuno si cura di infilzarli a dovere.
    la Brambilla me la sarei pappata io... ma Brunik ci tiene tanto ad averla per lui e per non dargli un dispiacere mi sono dovuto "accontentare" della Carfagna e della Ceccacci...

    vabbe'... mi accontento va'...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Faccio nota che parecchi utenti del forum c'erano a loro volta già cascati con altri studi statistici; sistematicamente, per qualche mese dopo l'insediamento di Prodi, venivano creati thread con studi basati sui dati 2005.
    Certo che vederlo fare ai politici "professionisti" fa tutta un'altra impressione.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  8. #18
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto Visualizza Messaggio
    Faccio nota che parecchi utenti del forum c'erano a loro volta già cascati con altri studi statistici; sistematicamente, per qualche mese dopo l'insediamento di Prodi, venivano creati thread con studi basati sui dati 2005.
    Certo che vederlo fare ai politici "professionisti" fa tutta un'altra impressione.
    ma guarda che se vogliamo molti utenti di POL (di cdx) sono meglio di quella roba la' che hanno mandato in parlamento a rappresentarli...

  9. #19
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    cosa volete farci sono fatti così
    MA CHE ANNO È?
    Massimo Gramellini per “La Stampa”

    «Nel Rapporto 2006, l’Istat ha scattato una fotografia impietosa sullo stato del Paese», annota amaramente l’ex ministro Calderoli. Impossibile non allinearsi alla sua lettura dei dati statistici: impietosa, impietosissima. «Aumentano i poveri, le tasse, la spesa pubblica, rincarano le bollette, il Mezzogiorno è in crisi». E il senatore del Mezzogiorno in crisi Schifani? Bisogna riconoscerlo: non è meno impietoso. «Dall’Istat arriva il bilancio impietoso di un anno di governo. Ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità». Bravo. Quasi quanto il leghista Cota: «I dati confermano in modo chiaro e inequivocabile come la politica del governo in tema di immigrazione e sicurezza sia fallimentare». Un giudizio chiaro e inequivocabile.
    Starei quasi per dire impietoso, se non fosse che Leone di Forza Italia ha scovato un aggettivo migliore: «La fotografia scattata dall’Istat è a dir poco allarmante». E a dir tanto? «Realistica e cruda». Poveri noi. E vi risparmio Alemanno, La Russa, Volontè. Uno più impietoso e allarmato dell’altro. Ma tenerissimi in confronto al «de profundis» intonato dall’onorevole Bertolini: «Il Rapporto 2006 dice che siamo ultimi in Europa per crescita, debito pubblico, lavoro femminile e precariato giovanile».

    Le dichiarazioni dei parlamentari del centrodestra sono la risposta migliore al dibattito sulla crisi della politica. Questa è gente che studia con attenzione i documenti prima di parlare e soprattutto sa criticare se stessa, dando prova di straordinaria onestà intellettuale. Infatti il Rapporto 2006 si riferisce all’anno precedente. Il 2005. Quando l’Italia era ancora governata da loro.

  10. #20
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ma guarda che se vogliamo molti utenti di POL (di cdx) sono meglio di quella roba la' che hanno mandato in parlamento a rappresentarli...
    Stessa cosa per il csx. Stessa cosa.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Banana Republic?
    Di io_sono_nessuno nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 13:46
  2. Banana Joe
    Di FRANCESCO II nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 11:31
  3. sicilia da terzo mondo:esempi di sanità banana
    Di gattolaceleste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 12:17
  4. MONDO BANANA ( riservato ai non banana)
    Di furbo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 02:22
  5. Banana Superstar
    Di furbo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 19:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito