Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Mondo banana

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mondo banana

    cosa volete farci sono fatti così

    MA CHE ANNO È?
    Massimo Gramellini per “La Stampa”

    «Nel Rapporto 2006, l’Istat ha scattato una fotografia impietosa sullo stato del Paese», annota amaramente l’ex ministro Calderoli. Impossibile non allinearsi alla sua lettura dei dati statistici: impietosa, impietosissima. «Aumentano i poveri, le tasse, la spesa pubblica, rincarano le bollette, il Mezzogiorno è in crisi». E il senatore del Mezzogiorno in crisi Schifani? Bisogna riconoscerlo: non è meno impietoso. «Dall’Istat arriva il bilancio impietoso di un anno di governo. Ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità». Bravo. Quasi quanto il leghista Cota: «I dati confermano in modo chiaro e inequivocabile come la politica del governo in tema di immigrazione e sicurezza sia fallimentare». Un giudizio chiaro e inequivocabile.
    Starei quasi per dire impietoso, se non fosse che Leone di Forza Italia ha scovato un aggettivo migliore: «La fotografia scattata dall’Istat è a dir poco allarmante». E a dir tanto? «Realistica e cruda». Poveri noi. E vi risparmio Alemanno, La Russa, Volontè. Uno più impietoso e allarmato dell’altro. Ma tenerissimi in confronto al «de profundis» intonato dall’onorevole Bertolini: «Il Rapporto 2006 dice che siamo ultimi in Europa per crescita, debito pubblico, lavoro femminile e precariato giovanile».

    Le dichiarazioni dei parlamentari del centrodestra sono la risposta migliore al dibattito sulla crisi della politica. Questa è gente che studia con attenzione i documenti prima di parlare e soprattutto sa criticare se stessa, dando prova di straordinaria onestà intellettuale. Infatti il Rapporto 2006 si riferisce all’anno precedente. Il 2005. Quando l’Italia era ancora governata da loro.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito



    Ma roba da matti.

  3. #3
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


    che volpi! Loro si che sono ASTUTI!

    (furbo sempre the best a cercare questi articoli )

  4. #4
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma cristo....darsi la zappa sui piedi cosi'...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che facce di Geni

    Ma secondo voi, i banana che guardano la TV si accorgono di queste "date"?

    Un po' come i geni presenti anche in questo forum che l'han menata (e continuano a farlo) che Prodi risulta il più povero dei parlamentari...quindi ha "frodato"...peccato che nel 2005 (anno a cui si riferiva quella dichiarazione dei redditi) Prodi non percepiva compensi da parlamentare

  7. #7
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Ma che facce di Geni

    Ma secondo voi, i banana che guardano la TV si accorgono di queste "date"?

    Un po' come i geni presenti anche in questo forum che l'han menata (e continuano a farlo) che Prodi risulta il più povero dei parlamentari...quindi ha "frodato"...peccato che nel 2005 (anno a cui si riferiva quella dichiarazione dei redditi) Prodi non percepiva compensi da parlamentare
    Altrimenti che bananas sarebbero!!!

    Madonna a parte che il rapporto roiguarda il loro governo, ma arrivare a dire certe sparate, senza che i giornalisti non glielo rinfaccino... beh, vuol dire che il nostro paese non è normale...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capite proprio nulla....

    C'era grossa crisi, 11 settembre, recessione mondiale....

    Potrei aggiungere toghe rosse che non ci sta mai male

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Altrimenti che bananas sarebbero!!!

    Madonna a parte che il rapporto roiguarda il loro governo, ma arrivare a dire certe sparate, senza che i giornalisti non glielo rinfaccino... beh, vuol dire che il nostro paese non è normale...
    questo è il fatto ANCOR PIù grave!

  10. #10
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    questo è il fatto ANCOR PIù grave!
    Ci pensi cosa direbbero a Prodi se si permettesse di dire cazzate del genere?

    A questi permettono tutto...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Banana Republic?
    Di io_sono_nessuno nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 13:46
  2. Banana Joe
    Di FRANCESCO II nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 11:31
  3. sicilia da terzo mondo:esempi di sanità banana
    Di gattolaceleste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 12:17
  4. MONDO BANANA ( riservato ai non banana)
    Di furbo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 02:22
  5. Banana Superstar
    Di furbo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 19:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito