Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    aquila nera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voynich Visualizza Messaggio
    Credo che la definizione di Keiros sia perfetta.

    Io non sono un compagno (sono generalmente orientato a una sinistra libertaria, ma i "compagni" di norma mi fanno venire la pelle d'oca), però posso dirti che quello realizzatosi nel blocco del Patto di Varsavia e affini era una realizzazione parziale e corrotta di quello che avrebbe dovuto essere il socialismo, a sua volta solo una tappa verso il comunismo (che è un fine ultimo e mai realizzato).

    E' andata com'è andata. Il che mette secondo me una pesante ipoteca sulla strada da seguire, non tanto sul fine ultimo.

    Per adesso comunque, lottare per giustizia ed equità sociale, laicità e sganciamento della politica USA mi paiono contributi importanti.
    ma su questo sono d'accordo anche i fascisti o quelli che si ritengono tali qual'è la differenza reale tra i due schieramenti chi il buono chi il cattivo??

  2. #12
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila nera Visualizza Messaggio
    vero infatti dopo la guerra hanno fatto di quelle battaglie per avere dei diritti che gia il lavoratore aveva non certo grazie a loro o no??
    Rivedi la tua sintassi, per favore. Non puoi scrivere dei periodi come faresti in ugandese e poi pretendere che si capisca in italiano.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Nelle tasse. Degli altri.
    Certo, finora ho pagato io, d'ora in poi tocca (anche) agli altri.
    Lo trovo giusto e doveroso.
    E se agli altri non sta bene, botte sui denti....

  4. #14
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila nera Visualizza Messaggio
    a be su questo non sidiscute ma io mi chiedo quali sono gli ideali profondi cosa li anima??
    La religione Colletivista, così come il Cattolicesimo crede nella religione Cristianista.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila nera Visualizza Messaggio
    noto che pure tu pero sventoli la bandiera (senza offesa) o mi sbaglio perchè sventolare bandiere e slogan se poi non ci si crede fino in fondo?
    Non sto parlando di bandiere, bensi di azione concreta di governo, in quest'ultimo anno: legge finanziaria per il risanamento ed il rilancio, lotta all'evasione fiscale, liberalizzazioni. I primi risultati sono promettenti, vedremo come le cose proseguiranno.

    Questi sono i fatti, non pugnette ideologiche.

  6. #16
    aquila nera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non sto parlando di bandiere, bensi di azione concreta di governo, in quest'ultimo anno: legge finanziaria per il risanamento ed il rilancio, lotta all'evasione fiscale, liberalizzazioni. I primi risultati sono promettenti, vedremo come le cose proseguiranno.

    Questi sono i fatti, non pugnette ideologiche.
    vero avete fatto buone cose ma anche altre cattive che la gente ha subito e ancora subisce no?

  7. #17
    aquila nera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    La religione Colletivista, così come il Cattolicesimo crede nella religione Cristianista.
    quella religione è fallita non se ne sono resi conto??

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila nera Visualizza Messaggio
    vero avete fatto buone cose ma anche altre cattive che la gente ha subito e ancora subisce no?
    Stiamo parlando di appena un anno di governo.
    Se, spero, il governo dura un altro po, si potrà valutarlo per le cose buone, quelle cattive, e per quelle fatte per rimediare alle cose cattive.
    Un attimo di pazienza....aspettiamo almeno un paio di leggi Finanziarie, il governo ha detto che il periodo di leggi dure, dal punto di vista delle tasse, è finito, ora si parla di riduzione imposte, cioè redistribuzione e rilancio dell'economia.

    Aspettiamo e vediamo. L'abbiamo fatto col governo Berlusconi, possiamo ben farlo anche con quello Prodi.

  9. #19
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila nera Visualizza Messaggio
    quella religione è fallita non se ne sono resi conto??
    Le religioni non falliscono mai. C'è sempre qualcuno che ci crede. E per la religione Comunista, Colletivista, e il suo profeta Marx, vale la stessa cosa.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Le religioni non falliscono mai. C'è sempre qualcuno che ci crede. E per la religione Comunista, Colletivista, e il suo profeta Marx, vale la stessa cosa.
    Anche l'anticomunismo è una religione.
    E Silvio è il suo profeta.
    E quelli come te, i gonzi creduloni che pendono dalle sue labbra, e lo votano, intanto che lui ingrassa......

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa leggete compagni?
    Di Inglorius Basterd nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 13:51
  2. La variabile Dio. In cosa credono gli scienziati?
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 12:16
  3. ma i capitalisti selvaggi, liberisti, in che cosa credono?
    Di omsksib nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 16:13
  4. Per i torinesi: cosa credono di fare Lupi e Martucci?
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 11:57
  5. cosa dicono i compagni di noreporter
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 02:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito