Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Grazie sinistri !!!

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Se ci si guarda allo specchio il sinistro diventa destro e viceversa. Lei sembra troppo sicuro delle sua collocazione. I suoi amici lo sono meno. mi stia bene signor sinistro rovesciato. Nessuno ha mai ingannato il fato per sempre. Vorrebbe essere il primo? Per chi cammina a passo di gambero e per chi si muove con la testa voltata all'indiero destra e sinistra sono termini ingannevoli. Prima o poi rimetteremo le cosa a posto.

Io sono andato a sinistra quando è apparso chiaro che cosa fosse il berlusconismo -Vale a dire quasi subito. Preciso però, che non vengo da sinistra. Mi sono spostato e ho cercato di mantenere il rispetto di me stesso . Operazione difficile. Per chiarezza ribadisco che: detesto il berlusconismo , disprezzo intensamente B e ancor più i suoi sodali per intersse squisitamente venale. Gli altri, i fanatici, mi fanno pena e li considero come una calamità di cui occorre farsi carico.
    Mi consenta (berlusconiana espressioene) di rilevare che: tra i più arrabbiati berlusconiani sono anche personaggi che hanno militato per decenni, fin dalla nascita, a sinistra. Adesso torno verso destra per ripulire la mia casa da questi personaggi. Hanno imbrattato tutto quel che hanno anche solo sfiorato. Capisco il conflitto ideologico e lo rispetto, non quando si presta a farsi manovrare dal primo saltimbanco di passaggio.
    Ce ne fossero di Italiani così.
    Complimenti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Se ci si guarda allo specchio il sinistro diventa destro e viceversa. Lei sembra troppo sicuro delle sua collocazione. I suoi amici lo sono meno. mi stia bene signor sinistro rovesciato. Nessuno ha mai ingannato il fato per sempre. Vorrebbe essere il primo? Per chi cammina a passo di gambero e per chi si muove con la testa voltata all'indiero destra e sinistra sono termini ingannevoli. Prima o poi rimetteremo le cosa a posto.

Io sono andato a sinistra quando è apparso chiaro che cosa fosse il berlusconismo -Vale a dire quasi subito. Preciso però, che non vengo da sinistra. Mi sono spostato e ho cercato di mantenere il rispetto di me stesso . Operazione difficile.
    Per chiarezza ribadisco che: detesto il berlusconismo , disprezzo intensamente B e ancor più i suoi sodali per intersse squisitamente venale. Gli altri, i fanatici, mi fanno pena e li considero come una calamità di cui occorre farsi carico.
    Mi consenta (berlusconiana espressioene) di rilevare che: tra i più arrabbiati berlusconiani sono anche personaggi che hanno militato per decenni, fin dalla nascita, a sinistra. Adesso torno verso destra per ripulire la mia casa da questi personaggi. Hanno imbrattato tutto quel che hanno anche solo sfiorato. Capisco il conflitto ideologico e lo rispetto, non quando si presta a farsi manovrare dal primo saltimbanco di passaggio.
    Quoto e sottoscrivo il grassetto.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Ce ne fossero di Italiani così.
    Complimenti.
    ma non siete la "maggioranza" ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ma non siete la "maggioranza" ?
    Se fossimo la maggioranza, tu saresti ai corsi di rieducazione (intesivi, quotidiani ed OBBLIGATORI) all'etica, alla legalità ed alla morale da ALMENO 6-7 anni.

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Se fossimo la maggioranza, tu saresti ai corsi di rieducazione (intesivi, quotidiani ed OBBLIGATORI) all'etica, alla legalità ed alla morale da ALMENO 6-7 anni.
    hai detto bene "rieducazione" come facevano i compagni tuoi in unione sovietica

L'Italia nn esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    te tu un t'ha 'apito na 'osina semplice semplice ......che le leggi un le fa l'elettori .....le fa quelli che te tu mandi al parlamento .....
    e se te tu e quell'altri 'ome i' bischeromeo li mandate al parlamento quelli che c'ha i' conflitto d'interessi incarnato 'ome l'unghie de' pollicione .....un ti pòi aspetta' che codesta legge la si po' fa 'ome si deve.....
    se te tu e quell'altri imbischeriti 'ome i' bischeromeo li mandate su al parlamento i delnquenti ......po' un vi potete lamenta' che i delinquenti li fa le leggi pe' salvàssi i' su culo .....
    per esempio ......te tu lo sai che quell'imam che c'avete fatto dumila tred che l'era un terrorista e di qui e di la adesso l'è stato prescritto pe' la legge cirielli?

e la legge cirielli chi l'ha fatta? .....fracazzo da velletri?

ma che aspetta prodi e compgania a cambiare ste leggi???

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011