Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Grazie sinistri !!!

  1. #101
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Se ci si guarda allo specchio il sinistro diventa destro e viceversa. Lei sembra troppo sicuro delle sua collocazione. I suoi amici lo sono meno. mi stia bene signor sinistro rovesciato. Nessuno ha mai ingannato il fato per sempre. Vorrebbe essere il primo? Per chi cammina a passo di gambero e per chi si muove con la testa voltata all'indiero destra e sinistra sono termini ingannevoli. Prima o poi rimetteremo le cosa a posto.

    Io sono andato a sinistra quando è apparso chiaro che cosa fosse il berlusconismo -Vale a dire quasi subito. Preciso però, che non vengo da sinistra. Mi sono spostato e ho cercato di mantenere il rispetto di me stesso . Operazione difficile. Per chiarezza ribadisco che: detesto il berlusconismo , disprezzo intensamente B e ancor più i suoi sodali per intersse squisitamente venale. Gli altri, i fanatici, mi fanno pena e li considero come una calamità di cui occorre farsi carico.
    Mi consenta (berlusconiana espressioene) di rilevare che: tra i più arrabbiati berlusconiani sono anche personaggi che hanno militato per decenni, fin dalla nascita, a sinistra. Adesso torno verso destra per ripulire la mia casa da questi personaggi. Hanno imbrattato tutto quel che hanno anche solo sfiorato. Capisco il conflitto ideologico e lo rispetto, non quando si presta a farsi manovrare dal primo saltimbanco di passaggio.
    Ce ne fossero di Italiani così.
    Complimenti.

  2. #102
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Se ci si guarda allo specchio il sinistro diventa destro e viceversa. Lei sembra troppo sicuro delle sua collocazione. I suoi amici lo sono meno. mi stia bene signor sinistro rovesciato. Nessuno ha mai ingannato il fato per sempre. Vorrebbe essere il primo? Per chi cammina a passo di gambero e per chi si muove con la testa voltata all'indiero destra e sinistra sono termini ingannevoli. Prima o poi rimetteremo le cosa a posto.

    Io sono andato a sinistra quando è apparso chiaro che cosa fosse il berlusconismo -Vale a dire quasi subito. Preciso però, che non vengo da sinistra. Mi sono spostato e ho cercato di mantenere il rispetto di me stesso . Operazione difficile.
    Per chiarezza ribadisco che: detesto il berlusconismo , disprezzo intensamente B e ancor più i suoi sodali per intersse squisitamente venale. Gli altri, i fanatici, mi fanno pena e li considero come una calamità di cui occorre farsi carico.
    Mi consenta (berlusconiana espressioene) di rilevare che: tra i più arrabbiati berlusconiani sono anche personaggi che hanno militato per decenni, fin dalla nascita, a sinistra. Adesso torno verso destra per ripulire la mia casa da questi personaggi. Hanno imbrattato tutto quel che hanno anche solo sfiorato. Capisco il conflitto ideologico e lo rispetto, non quando si presta a farsi manovrare dal primo saltimbanco di passaggio.
    Quoto e sottoscrivo il grassetto.

  3. #103
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Ce ne fossero di Italiani così.
    Complimenti.
    ma non siete la "maggioranza" ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #104
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ma non siete la "maggioranza" ?
    Se fossimo la maggioranza, tu saresti ai corsi di rieducazione (intesivi, quotidiani ed OBBLIGATORI) all'etica, alla legalità ed alla morale da ALMENO 6-7 anni.

  5. #105
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Se fossimo la maggioranza, tu saresti ai corsi di rieducazione (intesivi, quotidiani ed OBBLIGATORI) all'etica, alla legalità ed alla morale da ALMENO 6-7 anni.
    hai detto bene "rieducazione" come facevano i compagni tuoi in unione sovietica

  6. #106
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    te tu un t'ha 'apito na 'osina semplice semplice ......che le leggi un le fa l'elettori .....le fa quelli che te tu mandi al parlamento .....
    e se te tu e quell'altri 'ome i' bischeromeo li mandate al parlamento quelli che c'ha i' conflitto d'interessi incarnato 'ome l'unghie de' pollicione .....un ti pòi aspetta' che codesta legge la si po' fa 'ome si deve.....
    se te tu e quell'altri imbischeriti 'ome i' bischeromeo li mandate su al parlamento i delnquenti ......po' un vi potete lamenta' che i delinquenti li fa le leggi pe' salvàssi i' su culo .....
    per esempio ......te tu lo sai che quell'imam che c'avete fatto dumila tred che l'era un terrorista e di qui e di la adesso l'è stato prescritto pe' la legge cirielli?

    e la legge cirielli chi l'ha fatta? .....fracazzo da velletri?

    ma che aspetta prodi e compgania a cambiare ste leggi???

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:20
  2. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  3. Un sincero grazie a sinistri del forum....
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 21:01
  4. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito