ma chi pretendi di convincere...
il tuo è un parere di parte, anzi è una pura elucubrazione (non volendo infierire, non aggiungo l'aggettivo d'obbligo)
Come diceva un altro forumista, il c.s. ringrazia berlusconi per il compattamento che produce....chiamalo come vuoi, l'effetto è quello.




)
Rispondi Citando
