Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: Grazie sinistri !!!

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    ma chi pretendi di convincere...

    il tuo è un parere di parte, anzi è una pura elucubrazione (non volendo infierire, non aggiungo l'aggettivo d'obbligo )

    Come diceva un altro forumista, il c.s. ringrazia berlusconi per il compattamento che produce....chiamalo come vuoi, l'effetto è quello.

  2. #12
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Ma Tolomeo è così preso dalla sua rancorosa polemica che nemmeno si rende conto di quanto largamente il Cdx potrebbe vincere, se solo avesse un leader normale, come Sarkozy appunto, invece che il Cavaliere macchietta di oggi...
    Hai ragione Curioso... quale miglior complimento da parte tua per zio Romano... in fondo basterebbe un "leader normale" per mandare a casa il vostro boiardo di stato e tutti gli zietti poltronari di sempre... definitivamente...

    B.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Grazie sinistri !!!


    Non vi si potrà mai ringraziare abbastanza.
    Le derisioni, gli sberleffi, il fiele, la villania... e il fatto che non riusciate a ragionare d'altro, non fa che accrescere la popolarità del Cav. e del centrodestra.
    Forse avrai anche ragione.... il suo prestigio aumenta ..il dilemma è pero' questo: fra 4 anni il CV si ripresenterà da solo o ..... con medico e badante al seguito????

  4. #14
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Forse avrai anche ragione.... il suo prestigio aumenta ..il dilemma è pero' questo: fra 4 anni il CV si ripresenterà da solo o ..... con medico e badante al seguito????
    Heint... fra 4 anni, a mio parere forse anche prima, non ci sarà più nessun cavaliere errante con badante a seguito... ma... secondo te che "sinistra" ci sarà continuando di quest passo?

    B.

  5. #15
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Forse avrai anche ragione.... il suo prestigio aumenta ..il dilemma è pero' questo: fra 4 anni il CV si ripresenterà da solo o ..... con medico e badante al seguito????
    l'antiberlusconismo e i programmi illeggibili o in inglese è stata l'unica ideologia della sinistra negli ultimo 15 anni.
    fra 4 anni non lo so, ma chiunque ci sia continuerete con la stessa musica... anzi avete già cominciato, con l'antibrambillismo e le autoreggenti.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Heint... fra 4 anni, a mio parere forse anche prima, non ci sarà più nessun cavaliere errante con badante a seguito... ma... secondo te che "sinistra" ci sarà continuando di quest passo?

    B.
    Perchè poni quesiti cosi' difficili..... il problema non è la sinistra che avremo... ma quello che temo purtroppo è il ritorno del balenone bianco con tutti i suoi inciuci.... qui la gente non si è ancora accorta che siamo nel 2007 e crede di poter fare come negli anni 60 70 e che l'euro e tutto cio' che ne consegue siano solo palle inventate dai politici (ne sento tanti che ripiangono i "bei tempi" della DC e qualcuno anche quelli del cavaliere con i condoni semestrali)..... temo che quei tanti prima che se ne accorgano si troveranno già con le pezze sul culo.....

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    l'antiberlusconismo e i programmi illeggibili o in inglese è stata l'unica ideologia della sinistra negli ultimo 15 anni.
    fra 4 anni non lo so, ma chiunque ci sia continuerete con la stessa musica... anzi avete già cominciato, con l'antibrambillismo e le autoreggenti.
    Sarà ... ma per me senza il signore del Milan sarà dura ma veramente dura tenere insieme la CDL.....

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma tontomeo ha avuto in esclusiva la notizia delle dimissioni di Prodi oppure sono solo le solite str..........

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    E tu hai il coraggio di paragonare il nano di Arcore, affarista, piduista, con amici in odore di mafia, multimiliardario, proprietario di mezza carta stampata, e dei due terzi delle TV, con un uomo decente di destra come Sarkozy? Ma siamo matti? Ma e' mai possibile che voi non riusciate a ragionare senza reggere la coda ad uno cosi'? Quando ve lo metterete in testa che prima il nano si levera' di torno e meglio sara' per tutto il Paese?
    ma a loro non frega una cippa. Loro vogliono ridere e sentirsi dire che i comunisti stanno per invaderci, che moriranno sotto una scure di tasse, che Prodi vuole statalizzare tutto (che poi si faccia più o meno l'opposto per loro non è un problema...)

  10. #20
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ma a loro non frega una cippa. Loro vogliono ridere e sentirsi dire che i comunisti stanno per invaderci, che moriranno sotto una scure di tasse, che Prodi vuole statalizzare tutto (che poi si faccia più o meno l'opposto per loro non è un problema...)
    già, loro hanno e credono ad un mondo parallelo, costruito ad arte dal cialtrone di arcore...

    E non sai come abboccano!!!!!!!

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:20
  2. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  3. Un sincero grazie a sinistri del forum....
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 21:01
  4. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito