no christine,il punto che volevo mi fosse chiarito era: visto che i conservatori di questo forum ci tengono a dirsi anche cristiani,volevo sapere se questo loro essere cristiani sia un fattore fondante ed irrinunciabile,per cui un ateo in quanto tale non possa dirsi conservatore,almeno nel senso da loro inteso....ps: si dice LA SUA opinione




Rispondi Citando
