Le solite paginate di inutile scannatoio "made in Valsesia"
Organizziamo un incontro all'ultimo sangue e piantiamola lì
Se vedùm

ehi pirlone..ora esageri!chiedo l'intervento del moderatore,perchè va bene tutto ma del tossico non puoi darmelo.e gli effetti si vedono......a parte che e storicamente provato che certi giovani politici della bene borgosesiana vadano di coca mica male....
Capito?
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

bah,lascialo perdere.mi sembra solo un idiota un pò esaltato
federalismo per un paese migliore
tel lì er mutanda ..( a parte che vi somigliate pure) ....senta emerito Plaffone da discoteca , ma tu pensi che non mi riportino le tue idiozie' .....e quelle si che sono querelabili visto che sono nella realta di un discorso e non tra dei nick inesistenti di forumisti ...quindi zitto e mosca...se no tu e l'altro consigliere ( con un sacco di scheletri nell'armadio) appena eletto , visto che avete due lingue troppo lunghe e nemmeno furbe , e visto che la valsesia non e grossa come il veneto ( caro veneto85 , visto che non sai di cosa si parla vedi di andartene a fare in culo) potreste prendere tanti di quei calci in culo nemmeno troppo virtuali.....certo portarvi da un giudice sarebbe un ottima mossa politica , visto che di quello che parlavate ( il processo farsa dove ero stato tirato dentro proprio dal bellerio team) e pura diffamazione , ma io resto dell'idea che per quanto bovara due pezze sul tuo visino non farebbero male...
e senza tanti capito....
e vedi di abbassare le ali.. onorevole trombetta ( totò docet per rimanere intema di miti a te vicini)

a che gioco giochi?
diffamazioni?ma se non ti caga nessuno..dei tuoi problemi me ne hai parlato solo tu in negozio e non mi sono MAI sognato di parlarne in giro tanto meno sul forum.
AMEN
evita quindi dunque di deviare il discorso..
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani