Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Taranto

  1. #11
    DESTROSO
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    BARI
    Messaggi
    680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Al di là del pessimo Gasparri e di quelli che gli stanno dietro(che ovviamente saranno peggio di lui),credo che non solo AN,ma tutto il cdx a Taranto abbia scontato la cattiva gestione del precedente sindaco che ha portato il comune al commissariamento.
    Questo ha fatto riprendere fiato a Cito,che ha tolto un bel pò di voti alla CDL,ma il risultato finale è che Taranto va a sinistra,ed era logico prevederlo.
    Mi auguro che nel cdx e in AN si aprano serie riflessioni sul voto e si mettano da parte i protagonisti della pessima aministrazione della città.

    Esatto !! perchè poi diciamocelo Taranto non è mai stata una città di sinistra e non si merita cio' che le è successo !! una riflessione sul voto tarantino non è auspicabile ma.... va fatta e basta !!

  2. #12
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al sud An fa sempre più fatica,schiacciata fra Fi ed UDC.
    Da me in Sicilia An è stata superata anche dal MpA di Lombardo.
    Del resto,se gli uomini validi come Musumeci si mandano via e si tengono i leccapiedi di La Russa e Gasparri...
    Ma a Fini di tutto questo non importa nulla,lui vive in attesa della fusione con Fi per il partito unico.
    Ma il partito che Storace e gli altri dovevano fare a giugno si farà o è l'ennesima bufala di mister Laziogate?

  3. #13
    Oglaigh na hEireann
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Pessimi risultati dalle elezioni... AN scende al 4%... vince il candidato di sinistra col 36%, si giocano il secondo posto Cito (figlio) e il candidato di csx, appaiati al 20%, la CdL al quarto posto col 15%. Nessun commento... solo che AN è stata gestita sino ad oggi da gasparriani.
    Ahhhhh... Allora se è stata gestita da gasparriani è tutto chiaro! Ecco perchè ha perso consensi, logico! Che fessi a non averci pensato! Prima della prossima tornata elettorale prendiamo tutte le federazioni attualmente in mano a Gasparri e consegnamole agli altri... Vittoria assicurata! Immagino come andrebbero bene le cose a Firenze... Uhm... Interessante!

    Torse

  4. #14
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hEireann Visualizza Messaggio
    Ahhhhh... Allora se è stata gestita da gasparriani è tutto chiaro! Ecco perchè ha perso consensi, logico! Che fessi a non averci pensato! Prima della prossima tornata elettorale prendiamo tutte le federazioni attualmente in mano a Gasparri e consegnamole agli altri... Vittoria assicurata! Immagino come andrebbero bene le cose a Firenze... Uhm... Interessante!

    Torse


    io penso che ogni situazione locale sia da considerare come a se stante.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    io penso che ogni situazione locale sia da considerare come a se stante.
    Già... Torse l'ha presa come una cosa personale...

  6. #16
    Oglaigh na hEireann
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Già... Torse l'ha presa come una cosa personale...
    No, no! Anzi! Se l'avessi presa come cosa personale ci avrei fatto su due risate (proprio appena finito di scrivere questo post dovrò risolvere l'ennesima cazzata che i vostri "amici" stanno combinando a Firenze... )...
    Mi ha dato fastidio perchè mi è sembrata un'affermazione generalizzata, tutto qui... In ogni caso, lungi da me il voler aprire polemiche di questo tipo, so benissimo che nessuno aveva intenzione di fare di tutta l'erba un fascio... Ne abbiamo già parlato tante di quelle volte!
    Senza polemica e buon lavoro per il rilancio a Taranto!

    Torse

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hEireann Visualizza Messaggio
    No, no! Anzi! Se l'avessi presa come cosa personale ci avrei fatto su due risate (proprio appena finito di scrivere questo post dovrò risolvere l'ennesima cazzata che i vostri "amici" stanno combinando a Firenze... )...
    Mi ha dato fastidio perchè mi è sembrata un'affermazione generalizzata, tutto qui... In ogni caso, lungi da me il voler aprire polemiche di questo tipo, so benissimo che nessuno aveva intenzione di fare di tutta l'erba un fascio... Ne abbiamo già parlato tante di quelle volte!
    Senza polemica e buon lavoro per il rilancio a Taranto!

    Torse
    Forse avrei dovuto spiegare meglio... comunque chi gestiva AN a Taranto (gasparriani), alcuni la gestiscono tuttora, hanno fatto in modo di escludere noi di Destra Sociale da ogni forma di gestione politica e amministrativa, più per motivi personali che per motivi di corrente, favorendo altra gente di poco spessore e di poca affidabilità. Fatto sta che alcuni sono usciti dal partito confluendo in Forza Italia, altri hanno votato Cito, col risultato che l'unica eletta in consiglio comunale è la moglie di un noto boss mafioso. Perciò ti renderai conto che tipo di rappresentanza avremo, sempre che resti nel Partito, dato che sono convinto se ne andrà col vincitore dopo il ballottaggio. Questo è il motivo della mia delusione, non ho detto che tutti i gasprriani sono idioti, ma a Taranto, permettimelo, molti lo sono.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hEireann Visualizza Messaggio
    Senza polemica e buon lavoro per il rilancio a Taranto!

    Torse
    Grazie, avremo molto da fare...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Da Taranto
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 12:40
  2. Taranto!!!
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 11:45
  3. Taranto
    Di Torvast nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-07, 02:46
  4. L'oro Di Taranto
    Di Giacomob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 20:35
  5. a taranto
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito