Originariamente Scritto da Il_Grigio Ma con chi lavoreresti, non con Costa, vero? Perchè non dovrei?
Perchè rischi di trovarmi a bordo, e poi sono cacchi tuoi
Originariamente Scritto da Il_Grigio Perchè rischi di trovarmi a bordo, e poi sono cacchi tuoi Non vedo l'ora...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum