
Originariamente Scritto da
il merovingio
Dopo 3 settimane di dubbi e indecisioni, ho deciso di rifiutare il lavoro in Olanda e di accettare quello sulle navi da crociera. Le ragioni:
1)gli ho detto che avevo un'altra offerta da valutare e mi hanno offerto un contratto di livello superiore con uno stipendio più alto se andavo da loro
2)il non dovermi preoccupare di cercare appartamenti in affitto e di sopportare tutte le spese relative al vivere da solo
3)il rischio di tornare a casa dopo due mesi in Olanda (il primo contratto era di due mesi tramite Adecco

)
4)la prospettiva di passare l'estate in una cittadina del caxxo, con la pioggia o con l'afa, lontano sia dal mare che dalla montagna, vs. la prospettiva di passarla in giro per il mediterraneo
che dire....speriamo di non aver fatto una cazzata!