Originariamente Scritto da
Decima Regio
Al limite pure redditizio ... io tre anni or sono (prevedendo, come lamenta CapitanGonzo , l'imminente evaporazione del $accio ) mi son messo ad indebitarmi in fogliacci verdi e tesaurizzare oro e argento ... come da apposito 3ad
http://www.politicaonline.net/forum/...109143&page=14
Vero che io pensavo che in 3 anni la cartaccia da cesso
verde avrebbe perso i nove decimi del suo (presunto) valore, mentre ne ha perso
solo poco più di un terzo. Però, il deficiti U$A continua ad aggravarsi , la disponibilità di tutti gli stati a ricevere cartaccia continua a dissolversi ... si può continuare a scommettere contro il $accio, e continuare a guadagnare sulla fiducia dei CapitanGonzi.
Diversamente si può pure - come suggeriva altro ... illustre forumista ... 16 mesi or sono, scommettere sul riassestamento del $accio ad 1,15
beh adesso astrologo... io ritengo quel livello accettabile per un equiliubrio fra import e export, ma non credo che ci si arrivera' a breve, da qui a 1.15, vi sono parecchi punti di sostegno, ed anche i lievelli attuali sono accettabii.
Mi astengo dal precisare chi fosse
l'astrologo , sia per evitargli il perfido augurio
crepi l'astrologo (che certamente gli avrà indirizzato ogni Gonzo che avesse effettivamente scommesso sul recupero di quelle quotazioni da parte dalla cartaccia verdestraccia ) , sia perchè il numero di refusi ed errori di battitura nelle tre righe da me copincollate ... è già una firma ...