E' da diverso tempo che non vedo messaggi del forumista Jaki (il cugino di Laki).
Colgo l'occasione per un saluto (uno solo!).
Eusebio![]()


E' da diverso tempo che non vedo messaggi del forumista Jaki (il cugino di Laki).
Colgo l'occasione per un saluto (uno solo!).
Eusebio![]()




ue'








sai cos'è un anno luce?
![]()
6 bollette.![]()

