

Esatto, bravo! Tutti i preti dovrebbero negare la comunione a chi si trova in condizione peccaminosa senza essere pentito. Se ciò non piace, che si cambi religione o, meglio, che si abbandoni la religione. Il relativismo è bello e non è fossilizzato in testi millenari, ma risponde razionalmente ai problemi che man mano si presentano...![]()


sono certo che quel prete negherà l'eucarestia anche a tutti i divorziati, a chi fa sesso prima del matrimonio, a chi usa il preservativo, a chi è favorevole all'aborto, a chi non va a messa tutte le domeniche e ....... ma c'è ancora qualcuno in chiesa ......... o c'è rimasta solo la particella di Na?


mah. io davvero non capisco. io ho letto cos'è il cristianesimo: non sono d'accordo con questo modo di vedere la vita e quindi NON SONO CRISTIANO NE' CATTOLICO! ma di essere cattolico al 90% degli italiani pare glie l'abbia ordinato il dottore.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


bellissimi sti tre commenti di fila:
Originariamente Scritto da Marco88
Originariamente Scritto da onailati
Originariamente Scritto da Ricky PdCI
mo i laici fanno all'occorrenza pure i cattolici!!!![]()






Non sono io che glie lo dico: è la chiesa. e loro dicono si si ti abbracciamo, chiesa. E il giorno dopo si lamentano per quei precetti che hanno abbracciato il giorno prima. Se è per questo non sono francese, ma posso comunque sostenere che i Francesi devono rispettare la legge francese.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


In chiesa i preti possono fare quello che vogliono, basta che nno rompono le balle allo stato


Come smettere di fumare: la cosa più facile del mondo, tant'è che qualcuno lo ha fatto centinaia di volte. Si pecca, ci si pente del peccato, poi ci si comunica, poi si cade in tentazione, si ripecca, ci si ripente, ci si ricomunica e così via.
La confessione non è forse una barzelletta di questo genere?![]()