con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Guarda, i monarchici sono pressochè tutti ottime persone e IPSN dà i punti al cdx in quanto a serietà...
Se c'è qualcuno che dovrebbe star fuori dal governo, non son loro
Io 21 (terzo, dopo i 50 del segretario dello Sdi e i 35 del segretario del Psdi), la lista 227 pari all'1,3%, comunque un miglioramento rispetto ai 169 (0,76%) del 2002
cose' questa amalgama che fai monarchici e neofascisti, ma dove hai studiato alle botteghe oscure, molto oscure direi
di oscurantisti marxisti ne avevamo già, non sentiovamo la nostalgia di uno nuovo
Vogliamo ricordare che il Partito Democratico Italiano di Unità monarchica entrò nel MSI?
Sei nuovo, non capisci. Esistono delle coalizioni, e quella di destra ha i numeri per governare da sola. Punto.
Ma i neofascisti hanno deciso di dare l'appoggio esterno, per il bene di POL sono giuste le larghe intese, che sono più costrutttive. Con i liberali credo che possiamo ragionare.
Ma i neofascisti hanno deciso di dare l'appoggio esterno, per il bene di POL sono giuste le larghe intese, che sono più costrutttive. Con i liberali credo che possiamo ragionare.