Un benvenuto anche da parte mia.
Come già detto altrove la propaganda antiserba in un momento come questo non è casuale. Vedremo cosa sarà del Kosovo serbo, colpito per i traffici illeciti dai poteri americani.

Un benvenuto anche da parte mia.
Come già detto altrove la propaganda antiserba in un momento come questo non è casuale. Vedremo cosa sarà del Kosovo serbo, colpito per i traffici illeciti dai poteri americani.
non sapevo che parlare male dei criminali di guerra sarebbe un insulto?
non sapevo che in un forum e' vietato scrivere per un criminale che e' boia?
allora , tutti quelli che scrivono "male" su hitler , mussolini , pavelic , mihajlovic etc ..dovrebbero essere bannati? Non sapevo questo veramente
p.s.
tu hai ragione di insultare anche Gotovina se pensi che lui e' un criminale di guerra , io non devo essere d'accordo con te , ma mi pare stupido vietare agli utenti del forum a esspressione dei pensieri.
allora , noi abbiamo parlato della Croazia , non abbiamo parlato della Bosnia.Ma , forse non lo sapevi , ma in Bosnia erano 3 eserciti - esercito di Izetbegovic (musulmani) , esercito di Mladic (serbi) e l'esercito di HVO (esercito croato).La sacchiera e' anche simbolo di HVO , come i serbi della Bosnia avevano i loro simboli.Anche non parlavo di mladic , questa e' un'altra tema.