Comunque, anch'io come compagna, ho fatto Laboratorio trattamento testi, e basta che, imparata l'imposizione delle dita, inizi a scrivere cose semplici, magari anche senza senso, che però ti rendono estremamente pratico.
(io i primi esercizi, per quel che ricordo, era di scrivere un intero foglio di:
asa, ala, ara, sala, sara, aca e altre paroline di massimo quattro lettere)


Rispondi Citando



