Mi serve una mano.....qualcuno/a di voi, ha seguito qualche corso online(gratis) per dattilografia?
Non sono una pippa a scrivere con la tastiera del PC, ma nemmeno straveloce....mi serve per un concorso come "coadiutore giudiziario" e non ho molto tempo per imparicchiare qualcosa.
Thanks per eventuali segnalazioni, ce ne sono 200 su google e non so' bene come orientarmi.




Rispondi Citando

