Io dico solamente che odio usa e israele...

Io dico solamente che odio usa e israele...

Secondo me l'opposizione alla cultura atlantica imperante, al servilismo ignobile della classe dirigente italiana verso gli usa dovrebbero essere punti cardine dell'Area. Non c'è Europa con gli usa ed israele. Se ciò non fosse tanto vale confluire in an ad organizzare i pulman di anziani a predappio..

Io mi definisco ITALIANO ed EUROPEO, gli "anti" dipendono dalle situazioni contingenti.
Credo nella difesa della piena sovranità nazionale, ieri minacciata dall'imperialismo sovietico, dai carri dell'Armata Rossa, oggi dall'imperialismo mondialista americanocentrico.

Sto rileggendo l'articolo, e sto cercando di capire il senso di quanto detto da Storace:
1)ordine del giorno contro l'invasione dell'Iraq; QUINDI, DI CONSEGUENZA, CONTRARIETA' ALL'INVIO DEI SOLDATI ITALIANI, NO?
2)strage di Nassirya; QUINDI, SE LUI ERA CONTRARIO ALL'INVASIONE DELL'IRAQ E ALL'INVIO DI SOLDATI ITALIANI, A MAGGIOR RAGIONE DOVEVA INSISTERE NELLA SUA POSIZIONE, NO?
3)opinione rivoltata del tutto; MA CHE SENSO HA?
Poi qualcuno dice che questo é il nuovo "uomo della Provvidenza" per la Destra Radicale. Sarà...![]()

Almeno lo dicessero che vogliono essere , conservare scranni, auto blu, pensioni a vita dopo una legislatura, avere accesso a televisioni e vallette... Non ci sarebbe nulla da aggiungere. Quello che fa venira il vomito è osservare le loro squalide capriole dialettiche per giustificare il fatto di essere diventati per opportunismo servi dell'imperialismo statunitense. Alemanno fa ribrezzo, gli altri seguono a ruota: "Destra atlantica di servizio" forse era la dizione corretta.
Non omologati restano:
Rinascita-quotidiano di liberazione nazionale
L'Uomo libero
Italicum
Orientamenti
Raido
Orion
Diorama letterario
Avanguardia
e poco altro

politicamente tra Storace e Fini preferisco quest'ultimo...almeno ha avuto il coraggio di fare ciò che pensa...storace mi sembra un approffittatore dei malumori della "base" e poi la sua destra non èper niente "sociale"...è la peggior destra conservatrice, becera e reazionario...è un leghista a Roma...
usa e getta

Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)