Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112
    CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

popolo di italia svegliati imbraccia le armi e combatti il nemico!!
    per una italia forte ariana e bla bla bla
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
    AHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il freddo Visualizza Messaggio
    popolo di italia svegliati imbraccia le armi e combatti il nemico!!
    per una italia forte ariana e bla bla bla
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
    AHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Che sò arrivate le zecche che ascoltano ZZA?

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cosa significa zza?
    io ascolto solo rap
    karasciò

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    tu non puoi pensare di risolvere problemi politici pratici solo con la tua fissazione ideologica!!!
    comunque non ti proeccupare ..il problema non si pone..questi non si integrano e basta !!!
    non mi hai risposto.

tu vorresti che gli immigrati che invadono il NOSTRO paese si integhrassero?

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Mi spiace, Sub, ma io NON sono fallaciano.
    Essere contro l'immigrazione non significa non schierarsi contro chi ce li manda però, oltre ad essere anti-americano, sono anche contro l'immigrazione. Guarda l'Italia e dimmi se sbaglio...
    anche io sono contro l'immigrazione, e pure parecchio.
    però non potete far diventare una lotta così importante in una lotta contro l'islam. Non è che gli immigrati sono tutti islamici, eh...

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Non si può delegare la difesa dell'identità etnica dell'Italia e dell'Europa ad un credo universalista come il cristianesimo, specie ora che la Chiesa vista l'abbandono di fede da parte degli europei ha deciso di colmare il vuoto di fedeli con i nuovi arrivati. Non a caso le associazioni caritatevoli della Chiesa Cattolica sono attivamente impegnate nell'accoglienza e nell'assistenza agli allogeni. L'Europa sarà capace di fronteggiare le durissime sfide che la attendono solo se riscoprirà le sue autentiche radici, che sono indoeuropee e pagane.
    Il fatto che la religione cristiana cattolica sia "universalista" non penso sia un problema, visto che l'universalismo è il ritenere che ci siano dei principi validi per tutta l'umanità.

Detto ciò, ha ragione Daltanius quando dice che una delle cause della "decadenza" dell'Italia è il progressivo allontanamento dal Cattolicesimo: nella nostra società, sempre più simile (se non peggiore in certi casi) a quella americana, dominano il materialismo e l'individualismo, il "laicismo" avanza e i governi anzichè incentivare le coppie (eterosessuali, meglio precisare di questi tempi ) a sposarsi e a fare figli, dando anche aiuti più consistenti alle famiglie numerose, pensano a leggi sui Dico.

E se si continuerà su questa strada allora sarà proprio il caso di dire "Addio Italia!"

Quel che è peggio è che dentro la stessa Chiesa Cattolica vi è una certa crisi.
    Le aperture "liberali" del Concilio Vaticano II, pur essendo indicazioni pastorali, hanno esposto la Chiesa a contaminazioni progressiste e moderniste che hanno messo in fortissima discussione il ruolo che nel bene e nel male aveva svolto fino ad allora la Chiesa cattolica: quello di baluardo della Tradizione in Italia e in Europa.

Non nascondo di certo di essere cattolico tradizionalista, però credo che al di là del "credo" di ciascuno di noi non si può non convenire che l'unica forma di religiosità e spiritualità dotata di una qualche consistenza in Italia sia la religione cristiana cattolica.
    Certo, pur dicendo le statistiche che il 90% degli Italiani è cattolico, meno della metà di questo 90% è praticante e spesso vi è più un'adesione dettata da conformismo o da superstizione e ciò è sicuramente un elemento di debolezza (d'altronde, uno dei fattori fondamentali durante l'epoca dell'Impero Romano per il trionfo del cristianesimo nei confronti del paganesimo fu il fatto che quest'ultimo si era ridotto a superstizione e tendeva ad essere inflazionato sempre di più da culti orientali).
    Ma rimane pur sempre una percentuale non inconsistente che segue ancora la religione cattolica.

Volere la restaurazione del paganesimo può essere legittimo, ma penso che ad oggi sia un'utopia irrealizzabile.
    Se hanno difficoltà il cattolicesimo e il cristianesimo in generale, che cmq "resistono" come presenza, non vedo come possa essere possibile un ritorno al paganesimo.
    Bisognerebbe specificare poi a quale paganesimo ci si vuole rifare...ma soprattutto....credete che la gente abbia la minima idea di cosa sia il Mos Maiorum, il paganesimo, le antiche tradizioni romane, ecc.? Sa a spanne cos'è il Cristianesimo che è una religione che sono 2000-1900 anni che è presente in Europa, figuriamoci il paganesimo che s'è completamente estinto!

Per il resto, concordo con te quando dici che l'immigrazione va combattuta in toto: in Italia devono entrare pochi immigrati e fra questi pochi si deve privilegiare la presenza di immigrati europei rispetto a quelli extraeuropei. Indipendentemente dalla religione.
    Quelli presenti non devono essere "integrati", processo che tende all'omologazione, ma devono conservare le proprie tradizioni e la propria cultura che però lo Stato non deve riconoscere aventi pari dignità alla nostra.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    però non potete far diventare una lotta così importante in una lotta contro l'islam. Non è che gli immigrati sono tutti islamici, eh...
    Se al posto dell'islam ci fosse stata un'immigrazione buddista, si sarebbe parlato di questo. Attualmente, nel contesto storico in cui siamo inseriti, l'immigrazione dai paesi nordafricani, legati palesemente all'islam, è quella piu' corposa e quindi ci si concentra ad analizzare questo.

Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Klearchos
    Ospite

Predefinito

quoto pure io

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Se al posto dell'islam ci fosse stata un'immigrazione buddista, si sarebbe parlato di questo. Attualmente, nel contesto storico in cui siamo inseriti, l'immigrazione dai paesi nordafricani, legati palesemente all'islam, è quella piu' corposa e quindi ci si concentra ad analizzare questo.
    guarda che per me potete pure portare avanti queste lotte inutili sai.
    se vogliono la moschea è perchè non vogliono integrarsi, se vietano ai loro figli/figlie di frequentare dei non islamici pure...

io dico che è meglio così, l'Italia sarà davvero fottuta quando tutta questa gente si integrerà dando vita ad una aberrante società multirazziale...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima