e quella faccia di culo di De Benedetti difende pure la gestione Telecom---![]()
![]()


e quella faccia di culo di De Benedetti difende pure la gestione Telecom---![]()
![]()


"Noi giochiamo a MONOPOLI con le Società che vanno in BORSA."
(V. Cecchi Gori)




"Una pulce controlla un elefante."
(A. Di Pietro)
"TELECOM esempio di SOTTOSVILUPPO FINANZIARIO"
(Prof. Ingegneria gestionale)






Molto interessante, in particolare notevoli le malefatte dell'amministrazione Telecom.




E Vauro chiude la serata con la vignetta "Nuova P2"
"Ma che nova, la vecchia funziona benissimo.."


e d'Alema commenta la Louis Vitton Cup sulla barca di Tronchetti Provera.
Altro che family day,bisognerebbe organizzare il VAFFANCULO DAY