Grande SANTORO
un giornalista di sinistra rimane sempre di sinistra, anche quando la sinistra politica diventa destra.

ma alla fine e' sempre colpa della politica, tutto quello che succede in Italia e consentito dalla legge....ma perche' in America certe cose non succedono...che nessuno dica che il mercato non funziona, questo non e' mercato questo e solo un odiosa sinergia fra i privati ed il sistema politico sulla pelle dei cittadini...

Che cesso di imprenditori che abbiamo in Italia, gente senza capitali.. che fa debiti debiti debiti...

Io lo dico da anni.
Cioé, la politica fa cagarone. In parlamento abbiamo dei grezzoni che levati, civilissimi nel lessico e buzzurri nei concetti e nei modi.
E allora che si liberalizzi il torpiloquio, che cazzo. Quando Diliberto disse "Berlusconi mi fa schifo" io esultai ma in cuor mio pensai che avrebbe dovuto dire "Berlusconi fa cagare e dovrebbe essere sommariamente giustiziato da una rivolta popolare", che è una cosa molto appropriata per i comunisti che di linciaggi se ne intendono.
Oh, la prima domenica che non piove si va tutti a Roma coi carelloni 2x3 con scritto "Andate TUTTI a fare in culo, grazie". I ragazzi dei centri sociali possono fare gli striscioni*, i fascisti danno il passo di marcia, gli elettori di Caruso fanno i cori sconci e i democristiani ci portano i preti per farci assolvere. Gli elettori di Berlusconi come al solito faranno cagare ma che volete ci vogliono anche loro.
* e portano pure il fumo. Anzi no, solo le cartine, il fumo per una volta facciamo come i parlamentari, ce lo facciamo andare a prendere dalle guardie del corpo.

Bravo Santoro questa volta ha fatto proprio una bella puntata, esilerante il filmato di Beppe Grillo, sapete dove posso scarica l'integrale???

comunque è tutto un sistema colluso e corrotto,una vera e propria mafia.
La Consob che invece di fare il suo mestiere si preoccupa di mandare 4 lettere intimidatorie a Beppe Grillo,solo perchè rompe le uova nel paniere,accusandolo di turbare la borsa,come se fosse colpa sua la gestione Telecom.
La Consob che in tutti questi anni non ha fatto un emerito cazzo per evitare i disastri delle società quotate in borsa.