Manca una risposta: gente che non ha nulla da fare dalla mattina alla sera...

sono in realtà pro-global

Non mi fanno ne caldo ne freddo, personalmente.
Livio

senti puzza di che? io ti dico solo cosa mi ha detto al telefono una ragazza con cui ho avuto una breve storiella e che è andata a Roma a manifestare contro Bush...
All'incirca
Non ci volevano fare tornare a casa... eravamo oltre un centinaio e avevamo diritto allo sconto (io mi domando ma diamine ti forniscono il biglietto per l'andata ma non quello per il ritorno...) allora siamo entrati lo stesso anche se avevano chiuso le porte... (adesso non ricordo bene perchè si è messa anche a gridare per telefono) ...poi dopo gli scontri con la polizia mi ha detto che ci sono state le minacce che se non fossero partiti avrebbero messo a ferro e fuoco roma per tutta la notte...
...infine dopo che sono stati caricati sul treno per casa (alla fine gratuito) che il treno faceva schifo, che con loro c'erano un mucchio di extracomunitari e che puzzavano come puzzava anche il treno...
Tutto qui...
...e meno male che era a roma per manifestare contro bush e contro la guerra...
partendo da un ideale chea volte potrebbe essere quasi condivisibile distruggono tutto con il loro estremismo, la loro intolleranza e la mancanza di democrazia, gentaglia da 4 soldi, valvola di sfogo per i fumatori di cannabis

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0