Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Tatra dal 3d di FL

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Mah , guarda , onestamente il responsabile per FL era Tratrat e io con lui parlavo...e lui può confermare che MAI ho promesso posti precisi a nessuno , FL inclusa , non si capisce perchè avrei dovuto promettere mari e monti a LIB (che tra l'altro le volte in cui ci parlo sono contate sulla punta di una mano)
    esatto...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Dallo Statuto di FL

Tu sei un rappresentante, non dirigi.

Il segretario dirige, ma solo per l'interno

per il portavoce -la cosa più vicina al membro di direttivo in AL- è prevista una procedura macchinosa... egli ha competenza sulle alleanze...

a dirigere è il CONSIGLIO

Adesso mi spieghi perchè dici questo:

E dato che il nostro rappresentante in AL si è dimesso lo sostituisco. Tutto perfettamente a norma.

dopo che mi hai accusato di gestire con metodi dittatoriali il mio partito, con il quale dialogo sempre, vorrei capire perchè io dovrei dimenticarmi l'art 4 dello statuto di AL che parla di rappresentanti dei PARTITI.

non di Mr. liberamente

La figura del rappresentante della Federazione non è prevista dallo statuto. Non c'è nulla di vicino, la fattispecie non esiste. Il portavoce ha altre funzioni di rappresentanza, ma quella in Federazione è tutt'altra cosa. Nessuna procedura è prevista dallo statuto per la nomina di questa figura neppure disciplinata. Sostituisco Tatrat4d per i prossimo giorni, poi sceglieremo un altro rappresentante. Motivi di tempo ( e li conosci) impediscono agli altri di farsi avanti e ora serve con urgenza qualcuno che sia presente. Da Presidente mi incarico di questo onere, renderò conto agli iscritti in seguito.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ci sono state due riunioni, la seconda per decidere ciò che mancava dalla prima, che erano solo i nomi dei rappresentanti di FL e il confronto su essi. Vedo che nemmeno ti sei premurato di farti spiegare da tatra... gli avrai detto solo "fai questo"...
    Ci sono state due riunione ma in nessuna di essa si è deliberato, e questo mi è stato detto chiaramente. Non inventatevi delibere ora, perchè so benissimo come sono andate le cose e so che nulla è stato risolto definitivamente.
    Tatra4d si è dimesso senza che si sia arrivati ad una decisione, ora andiamo avanti con me per chiudere il tutto, in un modo o nell'altro.

Questione chiusa, ditemi quando sarà la prossima riunione , anzi fissiamola insieme. Se non volete che ce ne sia una andremo avanti in maniera alternativa.

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Tante volte leggere a sangue caldo non fa analizzare lucidamente le cose, e ti assicuro che nessuna imposizione nei confronti di Tatrat4d c'è stata. Autorizzo comunque Alessio a pubblicare tutta la conversazione anche qui sul forum , per me non ci sono problemi.
    Ad interim assumo l'incarico di portare avanti le trattative, in un secondo momento sarà qualche altro iscritto a concludere il tutto. In questa fase non c'è il tempo nè il modo di incaricare altre persone, e da Presidente mi assumo il carico di chiarire la situazione.
    Due sottosegretari non sono quanto promesso nè quanto meritiamo per i 10 voti portati. Ogni movimento della Federazione è stato rappresentato,con parlamentari e con ministri. Con i nostri voti abbiamo permesso alla Federazione stessa di ottenere il quarto seggio.
    Meritiamo pertanto giusta considerazione, checchè ne possa pensare tu che ti rallegri di tutta questa situazione.
    Io ho fatto il mio dovere, non ho fatto mancare al movimento e alla coalizione il mio impegno in campagna elettorale e le mie numerose preferenze.
    I contatti con Gianfranco ci sono stati dal giorno stesso della conclusione del primo turno, e fino a quando al prossimo Presidente sono serviti i voti di FL le rassicurazioni sono state copiose , abbondantissime.
    Tatrat4d non c'era in quei giorni, quando è tornato lui sono partito io per piu' di una settimana. Era impossibile coordinarsi, ma ovviamente anche delle discussioni con Gianfranco ci sono le prove , se vuoi te le mando così come a chiunque altro. Colpa dei nostri impegni , non c'è stata alcuna malizia in tutto ciò.
    Ho sempre chiesto di parlare in pubblico, ma dato che il vostro comportamento è quello dei piu' vili emuli di Giuda allora ho deciso di supportare ogni trattativa da ora in avanti con materiale cartolare, con le prove di quanto avviene.

Da ora tratterete con me e state certi che non passerà nulla che penalizzi il nostro Movimento.
    Se voi credete che due sottosegretari senza potere alcuno non siano qualcosa di penalizzante allora prendeteveli pure e concedeteci quando legittimamente chiediamo. Non sono i numeri che contano, è una questione di fedeltà e di principio.

sono i numeri che contano purtroppo quando si tratta di spoltroneggiare e di fare richieste, cmq poi sei libero di fare le richieste che ritieni più opportune, sta nella valutazione meramente politica, quindi anche numerica, del presidente la decisione di assegnarle o meno. per sperare che vengano accolte poi sarebbe utile fare richieste consone alla propria consistenza numerica, e qui ti parlo da esponente di un piccolo partito come LDR.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

La figura del rappresentante della Federazione non è prevista dallo statuto. Non c'è nulla di vicino, la fattispecie non esiste. Nessuna procedura è prevista dallo statuto per la nomina di questa figura neppure disciplinata. Sostituisco Tatrat4d per i prossimo giorni, poi sceglieremo un altro rappresentante. Motivi di tempo ( e li conosci) impediscono agli altri di farsi avanti e ora serve con urgenza qualcuno che sia presente. Da Presidente mi incarico di questo onere, renderò conto agli iscritti in seguito.
    Eheh certo.. ma il punto è che lo STATUTO DI AL PREVEDE CHE SIANO RAPPRESENTANTI DEI PARTITI e nel tuo statuto c'è una figura IL PORTAVOCE che si occupa delle ALLEANZE e la competenza esterna non data a te, ma al consiglio di FL.

Quindi per evitare altri problemi se vuoi entrare nel direttivo di AL convochi un consiglio di FL che ti elegga portavoce e ti mandi a parlare con AL oppure eleggete una figura di rappresentante in AL [come ha fatto PL, anche per la quale mancava in statuto la figura del rappr in fed esterna] qualcuno con delega del CONSIGLIO di fl..

Perchè io francamente, anche se l'ultima volta avete deciso in 3 per eleggerne uno, vorrei sapere cosa pensa il tuo partito di questo e visto che tu dannavi l'anima a me per le regole interne a pl che io rispettavo ora ti avverto che come Dirigente di Alleanza Liberale non riconoscerò un dirigente non accettato in via formale dal suo partito...
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il sarcasmo era sulla possibilità di sceglierlo, e comunque risale a molto dopo di quando garantisti un ministero ( cioè ben prima del ballottaggio, all'indomani del primo turno).
    Prima cosa mi pare che voi avete deciso di entrare nel governo DOPO anche il ballottaggio...quando avete saputo che IPSN non entrava. Prima ci sono decine di tuoi interventi pubblici in cui dici che valuterete se entrare o meno. Cmq anche se si tratta dei giorni tra primo e secondo turno , ho controllato e non c'è traccia in quei periodi di conversazioni tra me e te in cui io ti dico "avrete un ministero" o magari ti dico "avrete questo ministero"... Assolutamente lo escludo perchè , se chiedi , ancora oggi neanche qualcuno di DMN sa , se e quali ministeri gli toccheranno...pensa te. Non so a che conversazione nostra ti riferisci , se puoi inviami lo stralcio in Pvt. Almeno capisco..
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    sono i numeri che contano purtroppo quando si tratta di spoltroneggiare e di fare richieste, cmq poi sei libero di fare le richieste che ritieni più opportune, sta nella valutazione meramente politica, quindi anche numerica, del presidente la decisione di assegnarle o meno. per sperare che vengano accolte poi sarebbe utile fare richieste consone alla propria consistenza numerica, e qui ti parlo da esponente di un piccolo partito come LDR.
    il collega centro-laico si riconferma saggio e capace
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, pensa al tuo partito e alle sue modalità interne di scelta. Nessuno mi obbliga a far nulla. Questa figura nel nostro statuto non esiste, il Portavoce si occupa di altro , il rappresentante è un qualcosa nato successivamente e infatti la figura non coincideva col nostro portavoce.
    Per le questioni con la Federazione è competente esclusivamente il rappresentante in Federazione, che al momento sono io ad interim dopo le dimissioni di Tatrat4d ( Presidente del movimento e quindi perfettamente in grado di rappresentarlo seppure temporaneamente).Rassegnati, non convocherò nulla per questa questione, ma per altre ben piu' importanti. Ora andiamo avanti così, nella perfetta osservanza dello statuto.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ci sono state due riunione ma in nessuna di essa si è deliberato, e questo mi è stato detto chiaramente. Non inventatevi delibere ora, perchè so benissimo come sono andate le cose e so che nulla è stato risolto definitivamente.
    Tatra4d si è dimesso senza che si sia arrivati ad una decisione, ora andiamo avanti con me per chiudere il tutto, in un modo o nell'altro.

Questione chiusa, ditemi quando sarà la prossima riunione , anzi fissiamola insieme. Se non volete che ce ne sia una andremo avanti in maniera alternativa.
    Non c'è stato un voto formale, ovvio, ma l'unica cosa per cui s'è rinviato erano quei due nomi perchè su tutto il resto tatra ha concordato.. Ma guarda non mi invento niente, a me mica interessa di vincolarti.. non è che ora Meridionale sale al colle parlando per al sulla base di questo suvvia... solo dicevo che se non hai novità consistenti in "accetto le condizioni" semplicemente non avrai il mio di voto e quindi finisce proprio a zero il discorso ed è inutile un altro direttivo.

Insomma se è per fare 4 urla in conversazione io me ne frego, non ho gusto a parlare con te o con chi FL deciderà se non ci sono novità diverse dal tuo diktat ministeriale che è in qualsiasi caso rispedito al mittente... Piuttosto non perdiamo tempo.

Andremo PL e LDR e se vorrà FL al colle a vedere di fare le richieste per il governo, senza una posizione comune di AL... Mica pretendo di vicolare FL, anzi massimo rispetto
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Massimo rispetto, quindi questione chiusa.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito