Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Tatra dal 3d di FL

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preciso ovviamente che io ho sempre detto sia ad FL , che a PL che a LDR che nelle consultazioni potranno essere indicati richieste , nomi e altro , senza problmi e che poi ovviamente avrei valutato e cmq di discuterne all'interno della Fed e di valutare. Qundi AL può venire alle consultazioni per intero o divisa per partiti...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ronnie, pensa al tuo partito e alle sue modalità interne di scelta. Nessuno mi obbliga a far nulla. Questa figura nel nostro statuto non esiste, il Portavoce si occupa di altro , il rappresentante è un qualcosa nato successivamente e infatti la figura non coincideva col nostro portavoce.
    Per le questioni con la Federazione è competente esclusivamente il rappresentante in Federazione, che al momento sono io ad interim dopo le dimissioni di Tatrat4d ( Presidente del movimento e quindi perfettamente in grado di rappresentarlo).Rassegnati, non convocherò nulla per questa questione, ma per altre ben piu' importanti. Ora andiamo avanti così, nella perfetta osservanza dello statuto.
    Va bene prendo atto che delle regole del tuo partito tu TE NE FREGHI e se d'ora in avanti riproverai a parlare delle regole di PL semplicemente linkerò questo 3d così che tutti possano farsi una idea... Rispetto le vostre decisioni e se FL tollera questo per me non c'è problema, in ogni caso riunioni con te se non sono sulla base dell'accettazione di quanto ho discusso con Tatra non ne farò.

Perchè io non parlo con chi cambia linea senza decisioni interne serie e con la schizofrenia che tu dimostri di avere.. come al solito non si sa chi parla per FL e l'ultimo che sembrava parlare per FL se n'è andato [come quello prima]... e allora che mi frega? Ho una dignità , sono un capo di partito, se vuoi trattare sui gambi di sedano vai al mercato.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Preciso ovviamente che io ho sempre detto sia ad FL , che a PL che a LDR che nelle consultazioni potranno essere indicati richieste , nomi e altro , senza problmi e che poi ovviamente avrei valutato e cmq di discuterne all'interno della Fed e di valutare. Qundi AL può venire alle consultazioni per intero o divisa per partiti...
    Art 4 L'organo decisionale della Federazione è il Direttivo, composto dai tre Delegati dei Partiti e dal Portavoce. Il Direttivo decide l'indirizzo strategico della Federazione (modifiche dello Statuto, alleanze elettorali e trattative di carattere governativo e istituzionale, campagna elettorale per la federazione e vincoli alla campagna elettorale dei partiti e dei candidati, sfiducia del Portavoce) con un voto all'unanimità.

E' in palese violazione dello Statuto ma penso che Liberamente non abbia titolo per lamentarsene dopo quel che abbiamo letto per ora... Quindi ovviamente verremo per partiti -a meno che rinsavisca-... Saluti
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Rassegnati, non convocherò nulla per questa questione, ma per altre ben piu' importanti.
    mi sembri de michelis con il congresso del npsi.

il congresso? oggi no, domani... forse..

ma dopodomani SICURAMENTE

_
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prendo atto....Federazione o singoli partiti , come vi ho sempre ripetuto , valuterò le vostre richieste senza problemi tenendo in dovuta considerazione tutte le istanze per poi decidere. saluti

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Prendo atto....Federazione o singoli partiti , come vi ho sempre ripetuto , valuterò le vostre richieste senza problemi tenendo in dovuta considerazione tutte le istanze per poi decidere. saluti
    Grazie Presidente, ci vediamo in consultazione ... a proposito quando sono ?
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Grazie Presidente, ci vediamo in consultazione ... a proposito quando sono ?
    Uscirà nel brevissimo tempo un comunicato in merito

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andateci da soli alle consultazioni. Siete sempre i soliti, o si accetta ciò che voi imponete ( cioè che a noi soltanto miseri sottosegretariati) oppure non siete piu' disposti a trattare. Una Federazione necessità di bilanciamento, e dato che vi ( proprio voi di PL) abbiamo aiutato ad ottenere un seggio in piu' con le nostre preferenze onestà e correttezza vorrebbero che voi concedeste una rappresentanza adeguata a Forza Liberale.
    Dieci voti non sono pochi dopo tutto il macello successo, e tanti altri ci hanno votato pur non avendone il diritto. Alcuni nostri iscritti hanno persino votato vostri candidati, precisando poi però che non era un voto a PL ma personale ( come Hayekfilos).
    Abbiamo dato il nostro contributo al primo e al secondo turno, non è legittimo escluderci dal Governo. Pl avrà il premier e tre parlamentari, faccia un passo indietro e dimostri lungimiranza e la volontà di continuare a parlare di Federazione, che finora non ha mai dimostrato volendo fare la parte dell'orco.
    Noi abbiamo giocato per la squadra, senza ottenere nulla ma dando un contributo pesante e decisivo. La squadra si ricordi dei gregari allora.
    Se avete intenzione di escluderci relegandoci a non contare nulla ( e sapete che i sottosegretari non contano nulla) allora non contate proprio su di noi, perchè altre forme di partecipazione non possono interessarci.
    Vogliamo cambiare le cose, non partecipare a spartizioni e avere due seggiole al posto di una. Non sappiamo che farcene delle vostre seggiole da sottosegreatrio. Se non possiamo incidere non faremo parte del Governo in nessun modo.
    Nel frattempo chiedo una nuova riunione della Federazione , e se qualcuno si rifiuterà a sedersi al tavolo con FL e chi la rappresenta non solo andremo alle consultazioni da soli, ma dopo le stesse chiederemo che venga rotta la Federazione per violazione dell'art.4 dello statuto da parte di Progetto Liberale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Andateci da soli alle consultazioni. Siete sempre i soliti, o si accetta ciò che voi imponete ( cioè che a noi soltanto miseri sottosegretariati) oppure non siete piu' disposti a trattare. Una Federazione necessità di bilanciamento, e dato che vi ( proprio voi di PL) abbiamo aiutato ad ottenere un seggio in piu' con le nostre preferenze onestà e correttezza vorrebbero che voi concedeste una rappresentanza adeguata a Forza Liberale.
    Dieci voti non sono pochi dopo tutto il macello successo, e tanti altri ci hanno votato pur non avendone il diritto. Alcuni nostri iscritti hanno persino votato vostri candidati, precisando poi però che non era un voto a PL ma personale ( come Hayekfilos).
    Abbiamo dato il nostro contributo al primo e al secondo turno, non è legittimo escluderci dal Governo. Pl avrà il premier e tre parlamentari, faccia un passo indietro e dimostri lungimiranza e la volontà di continuare a parlare di Federazione, che finora non ha mai dimostrato volendo fare la parte dell'orco.
    Noi abbiamo giocato per la squadra, senza ottenere nulla ma dando un contributo pesante e decisivo. La squadra si ricordi dei gregari allora.
    Se avete intenzione di escluderci relegandoci a non contare nulla ( e sapete che i sottosegretari non contano nulla) allora non contate proprio su di noi, perchè altre forme di partecipazione non possono interessarci.
    Vogliamo cambiare le cose, non partecipare a spartizioni e avere due seggiole al posto di una. Non sappiamo che farcene delle vostre seggiole da sottosegreatrio. Se non possiamo incidere non faremo parte del Governo in nessun modo.
    Nel frattempo chiedo una nuova riunione della Federazione , e se qualcuno si rifiuterà a sedersi al tavolo con FL e chi la rappresenta non solo andremo alle consultazioni da soli, ma dopo le stesse chiederemo che venga rotta la Federazione per violazione dell'art.4 dello statuto da parte di Progetto Liberale.

Purtroppo con il tuo modo di fare spesso sei motivo di instabilità per tutti e tutto. . . Ti vantavi che saresti stato la "spina nel fianco" del cdx ?? Ecco che fine fanno le spine nel fianco; avevamo deciso di comune accordo con FdL anche che d'ora in poi si va avanti dritti per il bene del cdx e così sarà. Se saprai presentare le tue istanze senza dire bugie e senza parlare di false promesse sarà valutato tutto nel migliore dei modi. . . .

Meridionale (Portavoce di AL)
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ribadisco inoltre che, nonostante i miei rapporti di amicizia stretta con Gianfranco, non si è mai parlato di ministri, sottosegretari ecc.. e che mai come ora le consultazioni saranno un vero strumento per arrivare all'indicazione del Premier e di tutto il resto con labuona pace (speriamo ) di tutti o quasi.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito