Punti di vista de che? andare dal presidente della Repubblica e chiedergli di sciogliere le camere non è un golpe, è un'idiozia.
Sei talmente rispettoso che per te fare una cosa legalissima come chiedere a Napolitano di sciogliere le camere è un mezzo colpo di stato.Io sono di sinistra non di destra: rispetto il pare degli altri.

Se qualcuno di voi bimbetti crede realmente che lo scopo di Berlusconi sia quello di chiedere elezioni anticipate al comunista più alto d'Italia evidentemente non ha capito un bel niente...
Ci sono almeno due buone ragioni per questa iniziativa. Una ve la diciamo ed è che noi speriamo (e sappiamo che succederà) che il comunista sul colle risponda picche a Berlusconi: si renderà complice, sostenendo ancora un gobierno asfittico e senza più alcuna capacità di govenare, di una situazione di impasse che la Gente non mancherà di giudicare in modo estremamente negativo.
Il secondo motivo non ve lo diciamo.
Come vedete la situazione è molto ridicola...

Guardate, egregi signori, che nessuno pensa che Napolitano dia retta al capo dell'opposizione. Berlusconi e Bossi (e non so chi altri, magari la neuro) chiederanno elezioni anticipate o governi tecnici (dopo una irresistbbbbile vittoria amministrativa
)...no aspetta...forse è meglio dire: dichiareranno di aver detto a Napolitano (non ci credo che han 'sta faccia di bronzo di spararla così grossa di fronte al PdR
) per poi "sbraitare", aiutati dai loro lecc...ehm..."collaboratori", cazzate sulla "democrazia" negata e bla bla bla...altro "pane" per giornali e giornalisti

A meno che Silvio non salga, scortato da Bossi, al Quirinale per chiedere a Napolitano di intercedere con il governo per tentare di aiutare il Milan a strappare Henry dal Barcellona...sì...penso proprio che questa sia l'ipotesi più plausibile...![]()

Ehhhh... La pastasciutta è un piatto popolare non troppo costoso e alla portata di molti.
Ne dovete mangiare ancora parecchia di pastasciutta prima di capir qualcosa di politica.

ed infatti ne stò mangiando moltissima
...dicono che gonfi però![]()