Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Putin e gli ebrei

  1. #11
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    ecco come si trova la Russia attualmente



    i russi continuano a morire, di povertà, droghe, malvivenza, gli ebrei continuano a avere un certo potere e vivono nella classe agiata.

    Tutto questo disastro non puo che finire in una crescita vertiginosa di nazionalismo e odio anti-ebreo e dell'allogeno che continua ad arrivare in massa.
    Ti ricordo che Putin ha preso a calci in culo gli speculatori finanziari (oligarchi legati alle note lobby), risistemando l'economia a seguito della malagestione del periodo Eltsin. Inoltre ti rammento del caso Yukos e Gazprom.
    Putin piace ai russi, e tutti gli altri movimenti di opposizione sono al quanto risibili, altrimenti avrebbero maggiori consensi rispetto a lui.

  2. #12
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Putin ha un vero consenso popolare ed è sicuramente il miglior politico ad oggi in Europa.Non credo che favorisca gli ebrei a discapito del Popolo russo,anzi i maggiori capitalisti della finanza giudaica sono stati tutti cacciati dal paese,certo non si può eliminare tutta la loro influenza e quindi su qualcosa bisogna pur "cedere".
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PUtin è un gangster che si muove da gangster in una nazione lasciata in mano ai gangsters, questa è la realtà.

    Ma intanto ha rimesso le basi per ricreare una sovranità nazionale, una indipendenza energetica e per non farsi fare a pezzetti dagli USA e dalle guerriglie dei petrodollari sauditi.

    NON certo per benevolenza idealistica ma perchè s bene che con Eltsin la nazione andava in malora e lui ha ripreso molte cose per i capelli evitando alla Russia la fine della Ex Jugoslavia.

    Per il resto so bene che la società è allo sbando totale, ma intanto non è possibile che un presidente in un paio di legislature rimetta in piedi tutto ciò che altri hanno distrutto dalla Perestrojika a Eltsin.

    Teniamo anche presente che in Italia non vedremo mai in un gulag uno come Riccucci e come COnsorte, in Russia invece l'autorevolezza per espellere dei supermiliardari e incarcerarne altri l'hanno avuta, quindi non è uno Stato fantoccio come il nostro.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che Putin ha preso a calci in culo gli speculatori finanziari (oligarchi legati alle note lobby), risistemando l'economia a seguito della malagestione del periodo Eltsin. Inoltre ti rammento del caso Yukos e Gazprom.
    Putin piace ai russi, e tutti gli altri movimenti di opposizione sono al quanto risibili, altrimenti avrebbero maggiori consensi rispetto a lui.
    Mettendocene altri addirittura peggiori......per non parlare dei clan mafiosi legati a Russia unita.Putin piace solo a coloro che hanno reali interessi nella politica, di certo non ai militanti che sognano una svolta in Russia, non il degrado attuale.

  5. #15
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Mettendocene altri addirittura peggiori......per non parlare dei clan mafiosi legati a Russia unita.Putin piace solo a coloro che hanno reali interessi nella politica, di certo non ai militanti che sognano una svolta in Russia, non il degrado attuale.
    Hai soluzioni migliori, a parte i micropartitini d'opposizione i quali, spesso, sono finanziati dalle lobby occidentaliste che mirano proprio a indebolire Putin?

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Hai soluzioni migliori, a parte i micropartitini d'opposizione i quali, spesso, sono finanziati dalle lobby occidentaliste che mirano proprio a indebolire Putin?

    Soluzioni non ce ne sono, come del resto in Italia......se poi Berlusconi o Prodi (perchè tale è il livello di Putin, con la differenza che gestisce una super potenza e ne tutela i propri interessi in campo internazionale) sono anche qui il migliore dei mali e allora meglio Kim chong il in Korea, che tutela il proprio popolo dai vizi occidentali.Le lobby occidentaliste tendono ad indebolirlo semplicemente perchè intende di creare un nuovo ordine che possa sostituire gli Usa (come del resto i cinesi, legati loro stessi al destino americano), ma che in realtà non si pone come alternativa sistemica.........del resto i suoi oligarchi fanno ottimi affari con l'occidente.Ripeto, non vi è nulla di esaltante in quel personaggio, solo romanticismi.

  7. #17
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Soluzioni non ce ne sono, come del resto in Italia......se poi Berlusconi o Prodi (perchè tale è il livello di Putin, con la differenza che gestisce una super potenza e ne tutela i propri interessi in campo internazionale) sono anche qui il migliore dei mali e allora meglio Kim chong il in Korea, che tutela il proprio popolo dai vizi occidentali.Le lobby occidentaliste tendono ad indebolirlo semplicemente perchè intende di creare un nuovo ordine che possa sostituire gli Usa (come del resto i cinesi, legati loro stessi al destino americano), ma che in realtà non si pone come alternativa sistemica.........del resto i suoi oligarchi fanno ottimi affari con l'occidente.Ripeto, non vi è nulla di esaltante in quel personaggio, solo romanticismi.
    Va bé, qui credo che bisogna lasciare il giudizio soggettivo all'individuo. A me Putin piace, sta facendo grandi cose e al momento è uno dei migliori leader politici presenti in Europa, che tenti di opporsi al modello unico occidentale e al turboliberismo di stampo anglosassone... non ne vedo altri. E' chiaro che non è il modello di riferimento primario a cui, in base alle mie idee, posso richiamarmi, ma appunto non vedo di meglio di presente sul "mercato".

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Va bé, qui credo che bisogna lasciare il giudizio soggettivo all'individuo. A me Putin piace, sta facendo grandi cose e al momento è uno dei migliori leader politici presenti in Europa, che tenti di opporsi al modello unico occidentale e al turboliberismo di stampo anglosassone... non ne vedo altri. E' chiaro che non è il modello di riferimento primario a cui, in base alle mie idee, posso richiamarmi, ma appunto non vedo di meglio di presente sul "mercato".
    Ovvio.Però il turbocapitalismo anglosassone è ben consolidato lì e il modello occidentale assimilato nel peggiore dei modi....mi riferisco ai divari mostruosi in ambito sociale.....Quelle cose buone in politica estera che sta facendo non sono altro che azioni per tutelare il proprio interesse e di chi è legato ai suoi gruppi di potere...per non parlare dell'illusione riguardo la questione immigratoria, che si traduce in nessuna limitazione al supercapitalista allogeno di turno, ne di ingresso ne di impresa e forti discriminazioni nei riguardi del Russo senza possibilità di sussistenza, magari proveniente dal Kazakhstan, ma pur sempre di etnia russa, trattato al pari di un'animale...purtroppo non amo quei paesi dove si è insinuata una mentalità legata solo ed esclusivamente all'appartenenza o meno ad un circolo di milionari corrotti, cui non frega assolutamente nulla della propria identità, ma solo come e a chi distribuire i proventi energetici.

  9. #19
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sempre con queste cazzatre su ebrei e massoni. Ma cosa dovrebbe fare putin, radunare i diplomatici e i rabbini di tutto il mondo e urlare: "Hitler è vivo e lotta insieme a noi?" è ovvio che il terreno su cui si muove è minato, perciò, coem fecero Mussolini e Hitler, cerca di prendere gli ebrei dal lato buono

  10. #20
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Ovvio.Però il turbocapitalismo anglosassone è ben consolidato lì e il modello occidentale assimilato nel peggiore dei modi....mi riferisco ai divari mostruosi in ambito sociale.....Quelle cose buone in politica estera che sta facendo non sono altro che azioni per tutelare il proprio interesse e di chi è legato ai suoi gruppi di potere...per non parlare dell'illusione riguardo la questione immigratoria, che si traduce in nessuna limitazione al supercapitalista allogeno di turno, ne di ingresso ne di impresa e forti discriminazioni nei riguardi del Russo senza possibilità di sussistenza, magari proveniente dal Kazakhstan, ma pur sempre di etnia russa, trattato al pari di un'animale...purtroppo non amo quei paesi dove si è insinuata una mentalità legata solo ed esclusivamente all'appartenenza o meno ad un circolo di milionari corrotti, cui non frega assolutamente nulla della propria identità, ma solo come e a chi distribuire i proventi energetici.
    questo perchè il capitalismo non appartiene ai popoli Rus, è gli daneggia di conseguenza.

    Poi è vero che il paese più ricco del mondo ha la grande parte della popolazione che vive in modo molto precario.

    Poi se ci fosse una Russia a testa alta, ne gioverebbero anche i suoi vicini, palcando iummigrazioni, guerre e odi interetnici e interraziali.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Putin rivuole indietro i propri ebrei russi
    Di ordineteutonico nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 16:54
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito