Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Putin e gli ebrei

  1. #21
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    questo perchè il capitalismo non appartiene ai popoli Rus, è gli daneggia di conseguenza.

    Poi è vero che il paese più ricco del mondo ha la grande parte della popolazione che vive in modo molto precario.

    Poi se ci fosse una Russia a testa alta, ne gioverebbero anche i suoi vicini, palcando iummigrazioni, guerre e odi interetnici e interraziali.
    E chi, oggi, può fare grande la Russia?

  2. #22
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    E chi, oggi, può fare grande la Russia?
    i nazionalisti russi, ovvio.

  3. #23
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    i nazionalisti russi, ovvio.
    Che hanno costituito micropartitini, divisi tra loro e che non credo godano di molto appoggio tra la popolazione autoctona. Putin sì, ne sono stati riconosciuti i meriti e la grandezza di leader capace di fare gli interessi nazionali.

  4. #24
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Che hanno costituito micropartitini, divisi tra loro e che non credo godano di molto appoggio tra la popolazione autoctona. Putin sì, ne sono stati riconosciuti i meriti e la grandezza di leader capace di fare gli interessi nazionali.
    il DPNI ha preso quasi il 10% nelle ultime elezioni, sono nazionalisti, a cui si appogiano tutti i movimenti piu piccoli ed estremi.

    Putin ha solo giocato sul fattore "sentirsi di nuovo impero" con i russi, anche se l'economia continua a sollevarsi, il guadagno resta esclusiva di pochi.

  5. #25
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    il DPNI ha preso quasi il 10% nelle ultime elezioni, sono nazionalisti, a cui si appogiano tutti i movimenti piu piccoli ed estremi.

    Putin ha solo giocato sul fattore "sentirsi di nuovo impero" con i russi, anche se l'economia continua a sollevarsi, il guadagno resta esclusiva di pochi.
    Per risanare un'economia ci va tempo, soprattutto quella russa, in un paese che ha subito grossi sconvolgimenti politici in pochi anni e che è stato vittima dell'accattonaggio e dell'opportunismo degli speculatori finanziari che l'hanno occupata.

  6. #26
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Per risanare un'economia ci va tempo, soprattutto quella russa, in un paese che ha subito grossi sconvolgimenti politici in pochi anni e che è stato vittima dell'accattonaggio e dell'opportunismo degli speculatori finanziari che l'hanno occupata.
    io invece sono felice che Dio abbia dato modo al nazionalismo di crescere.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Putin rivuole indietro i propri ebrei russi
    Di ordineteutonico nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 16:54
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito