1.146. Però nessun pollista viene a giocare![]()


1.146. Però nessun pollista viene a giocare![]()


Ogni tanto sono connesso nick m@u@m ci vediamo ... io ho circa 1300 punti non ricordo bene...


Alla facciazza, complimenti! Se ti trovo online ti aggiungo agli amici, così si fa qualche partita magari.


Ok che nick hai?


FdV77


mi trovate ogni tanto su scacchisti con il nick ''AlbertoDaGiussano'' e sono anche fortino, soprattutto a 1 minuto a dire il vero, vado tra i 1200 e i 1300 punti


Ottimo, se ti trovo online ti segno tra gli amici.


Buono! Io in genere uso jumpy.it,dove sono loggato.Tuttavia li c'è sempre poca gente,e al piu riesco a portarci io qualche amico per giocare.Se questa community è ricca di utenti sarà carino prendervi parte.
Grazie

