Ho creato il succitato gruppo su Facebook, per permettere agli appassionati che si sentono Padani di giocare su Free Internet Chess Games Server, Go & Poker online, news and forums (sito mondiale per corrispondenza) con la propria bandiera e non con il tricolore tradizionale.
Mi e' stato risposto che non e' possibile, ma che posso mettere le mie preferenze sulle note personali.
Comunque Padania scacchi non serve solo per il gioco per corrispondenza, ma si propone di creare una federazione vera e propria e di giocare e copiare il Nf Board, ovvero la federazione mondiale calcistica per le nazioni non riconosciute. E magari un giorno ottenere il ricoscimento vero e proprio.
Si possono discutere anche questione scacchistiche e non, purche utili alla causa del sole delle Alpi.




Rispondi Citando
hefico: 
