A chi piace questo gioco ma non ama particolarmente contrapporsi ad un routinario pc, consiglio la comunitā di scacchisti.it, sempre ricca di utenti con i quali confrontarsi.
www.scacchisti.it
A chi piace questo gioco ma non ama particolarmente contrapporsi ad un routinario pc, consiglio la comunitā di scacchisti.it, sempre ricca di utenti con i quali confrontarsi.
www.scacchisti.it
Io sono giā iscritto da un po' col nick Maurizio58 chi altro č iscritto e con quale nick? Cosė ci sfidiamo...
Io ci sono con questo stesso nick. Adesso ti metto tra gli "amici".
IO MI CHIAMO papaveriepapere ciao e ci si vede su scacchisti
Forse una volta abbiamo anche giā giocato contro...
Manica di str***, ce ne fosse uno che mi dā retta...
In ogni caso penso di esserci arrivato da solo: diventa stallo quando l'unico pezzo che si puō muovere č il re, che in quel momento non č sotto scacco, ma al tempo stesso non puō muovere perchč finirebbe sotto scacco. Scusate il gioco di parole ma penso che si capisca.
Non č proprio esatto:
č stallo quando un colore non puō muovere alcun pezzo e contemporaneamente il suo Re non č sotto scacco.
Ciao.
sei ancora su scacchisti?
Come funzionane le partite? Si gioca uno contro l'altro ma anche con la possibilitā di fare tipo una mossa al giorno?
Che livello di giocatori ci sono
Sė, su scacchisti ho lo stesso nick. Ed intanto grazie per la precisazione!
Ti registri ed accedi al sito, dove avrai un elenco dei nick connessi e delle partite in corso; selezioni uno sfidante libero e la durata max della partita. Appena registrato parti con 1000 pts, quando vinci accumuli punti e quando vieni sconfitto ne perdi (a seconda dell'avversario vinci o perdi + o - punti).
Trovi giocatori di ogni livello.