Vedo capitan Cilento che dopo i Napoletani cominci a prendertela anche con i Siciliani. Non mi verire a parlare di assistenzialismo. Nel tuo Cilento ci sono tantissimi falsi invalidi una percentuale molta alta rispetto alla bassa popazione.nel senso che forse stanno imparando a rubare meglio al prossimo. anche lì in Sicilia massa di lestofanti, ancora attaccati all'assistenzialismo statale...
Poi c'hai con Messina perchè forse si è presentato un canditato sindaco di una forza meridionalista. O perchè a Messina non la pensano come te politicamente.
Io sono Napoletano ed ho conosciuto tanti siciliani brave persone. Non è giusto che offendi un intera popolazione per poche migliaia di persone non per bene. Queste minoranze esistono da tutte le parti non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti giudicando te, cosa dovremmo persare di tutti i cilentani?

La provocazione è, quando possibile, ammonita e, come già accaduto, espulsa. Mi sono rotto le palle di leggere critiche negative alla moderazione. LASCIO LA MODERAZIONE, e questa è la mia ultima parola da moderatore.
Scannatevi tra di voi. Io me ne lavo le mani.
Passo e chiudo.
vi dovreste sciaquare la bocca quando parlate di noi cilentani, una razza pura (non contaminata ancora se non sai cosa significa) soprattutto rispetto agli sporchi napoletani...

Cosa vuoi dire dicendo che i cilentani sono una razza pura. Che vi sposate solo tra di voi?

E arrivato il Rosemberg dei poveri... ah pover a nuie !

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0