Capitan Hitler, ma come vuoi che in una società multirazziale come la nostra (il Sud e Sicilia lo sono, addirittura, da molto più tempo) possa esserci un popolo, un gruppo che possa definirsi 'puro'?? La 'purezza' non esiste, a meno che non abbiate messo attorno al Cilento delle mura che, nei secoli dei secoli, nessuno abbia mai valicato... Ma come si fa ad essere così ottusi???
E poi, chi ha mai parlato male dei cilentani??? Io parlo male solo di te, visto che hai insultato l'intera Sicilia!
Ammettiamo, sù..: sei venuto qui soltanto a sfogare la tua xenofobia, nata per non so quale esperienza negativa avuta con un napoletano quand'eri bambino... Passerà, non ti preoccupare... Passerà...![]()

Scusa ma sono d'accordo. Non ho offeso nessuno e non sono volgare, e se adesso bisogna spaventarsi anche di essere spiritoso solo perchè qualcuno si mette a piangere come un fregnone. allora vuol dire che siamo messi davverio male!
La censura di STATO sta prendendo corpo anche qui!?
Dovrei essere espulso per spiritosaggine quando su POL circolano veri gaglioffi?;Ma per cortesia!
E poi il sig. Mosongo può fare "BAU BAU" e con ragione, senza essere
ammonito?

non esiste nessuna censura di stato quí. Se non te ne sei reso conto, questo é un forum e come gestirlo lo decidono i moderatori. Non é una democrazia, se uno puó discutere anche con visioni opposte e spesso distruttive lo di deve solo alla buona volontá dei gestori. in altre parole é una cortesia. E questo che dico non é una nuovitá bensí un concetto risaputo...su POLonline.
Del resto altri forums sono gestiti in maniera quasi talebana, vedi sul forum del fondamentalismo cattolico, oppure politeismo e paganesimo; al primo sgarro sei fuori.
Apprezziamo la gentilezza dei gestori del forum delle due sicilie....no?
Syntax error.

non voglio vare l'avvocato difensore, ma attanzione a non esagerare con le censure. altrimenti i forum non esisterebbero proprio, o sarebbero a senso unico come in "alcuni casi" non certo edificanti

Certo che posso fare bau bau (caso mai ad essere ammonito dovresti essere tu che scrivi bau bau tutto in maiuscolo...se non hai capito, ti si chiede non di non essere spiritoso...ma nell'insieme di argomentare: poi, che tu, spiritosamente decida non argomentare, son "vermi"
tuoi!!! ...).
Ti faccio notare che nonostante ancora la costituzione italiana parli di razza, dovrebbe essere considerata obsoleta visto le ultime scoperte del Dna che accomuna tutto il genere umano al medesimo Dna nelle sue seppur differenze....ed è evidente, che anche a voler mantere il termine razza per quella umana, ciò non toglie che l'unica razza pura è fra gli animali!
Gufo....te la ricordi?
"Chi fa la spia, non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù, e quando muore và...".![]()

INFATTI Kenshiro !Qui ognuno dice quello che vuole ed anche di più !Questo è uno dei forum più liberali e tolleranti che ci siano. Questo concetto l'ho persino sperimentato sulla mia stessa pelle !
Non per difendere Gufo Reale, che per me rimane un amico simpatico ed abbastanza tollerabile, ma qui, finchè io sarò moderatore, mai NESSUNO sarà bannato per spiritosaggine ! Se a qualcuno non piacciono determinate battute è padronissimo di non leggerle !
Stai tranquilllo che noi due moderatori sappiamo quello che dobbiamo fare, senza che nessuno venga ad insegnarci il mestiere !
Qui non applichiamo metodi comunisti.
Salutamu![]()
2010:

La mia decisione è ormai irrevocabile. Troppo spesso vengono fatti degli 'appunti' alla moderazione che non sono più intenzionato a sorvolare. Ho chiesto all'Amministrazione di sollevarmi dall'incarico, ed ho indicato Vanvitelli come mio possibile sostituto. Probabilmente, molti saranno felici di leggere tale notizia. Io continuerò, quando giudicherò opportuno, intervenire su questo forum solo da semplice utente, anche se i miei poteri di moderatore non sono ancora stati revocati.
Spero vi troviate più a vostro agio in questo modo. Auguri a tutti.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0