So che la cosa può turbarti ma pur essendo di sinistra non sono un esperto di tattiche di guerriglia urbana, mi interessa solo ribadire che:
1 - chi sfascia la vetrina di un negozio perchè così pensa di contribuire all'abbattimento dello stato imperialista e borghese è un pirla
2 - chi spacca la testa a tutti coloro che si trova di fronte perchè magari hanno la maglietta del che è un delinquente.
e sia detto senza fare classificazioni, in galera ci manderei entrambi ma se devo mandare in cella uno solo dei due ci mando il secondo.

Ora non ti allargare , premesso che già meriti un 10 per l'avatar , cerca di essere più obiettivo . Dalle immagini passate e ripassate ancora ieri sera sembra davvero che ci sia qualcun'altro sul Defender , che certamente non è Gianfranco ,ma qualche pezzo più grosso di Placanica deve essere per forza .
Ripeto : non posso pensare che con la tecnologia del 2007 non si possa ingrandire l'immagine al punto tale da eliminare ogni dubbio .

Due cose profondamente diverse , intanto chiarisci a chi ti stai riferendo e secondariamente dimmi tu se non è uno schifoso atto di sciacallaggio quello di Heidi Giuliani .
Se vuoi la mia risposta chi giura il falso è falso a prescindere da teste di zii nipoti figli e parenti tutti .