Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: poverta'

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation poverta'

scusate anche se sono novello del forum vorrei dire la mia.Secondo molti la poverta' e indice di involuzione tecnica o tecnologica o funzionameno governativo in catalessi.Secondo me invece la maggior parte della poverta' e' causata da un inrefrenabile egoismo dei cittadini e di menefreghismo verso i propi figli sopprattutto da parte del 30% degli stranieri poco inseriti nella realta' sociale del mondo sviluppato.Io personalmente opterei per una legge che se non hai almeno una quantita' (non adesso precisata di soldi)e fai un figlio con il tuo partner incorri in tassazioni salate che in maggior parte ritornera' al figlio al compimento dei 20,22,25,29 anni a scelta dall attuale governo.Cosi' facendo non si generera debiti pro capite oppure reddito o tesoro pro capite basso,che mortifica decisamente gli sviluppi tecnologici sudati dai nostri avi per portarci indiscusso benessere.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Bravo.......... Lasci Uno Senza Lavoro O Con Stipendi Da Fame E Poi Lo Tassi Anche .......... Veramente Bravo.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

prima di tutto lo stato non lascia morire di fame nessuno se cittadino italiano,poi intendevo dire che la maggior parte dei nuovi cittadini italiani nasce nelle famiglie povere e i ricchi diventano sempre piu' ricchi e non fanno figli.Incentivando a non prolficare alle famiglie povere si incentivera grazie ai padroni delle ditte l'automazione oppure faranno loro stessi figli da mandare a lavorare nelle propie fabbriche con considerevoli vantaggi.Inoltre il tesoro pro capite salira' quindi salira' anche la spesa pro capite e l'avanzamento tecnologico

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

volevo aggiungere anche che al posto di tassare i trasgressori si puo' anche incentivare i rispettosi e dare un incentivo per aver non prolificato nella condizione di poveri

Ultraliberista (selvaggio)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se questa legge fosse stata applicata fin dai principi dell'umanità, l'uomo si sarebbe estinto. (Ma tu vuoi far estinguere l'umanità per il suo bene, vero ?!).

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma non sarebbe più semplice prendere il superfluo a quelli straricchi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NO assolutamente non si puo' rubare hai ricchi per dare ai poveri perche' nella vita e' semplicissimo diventare poveri e difficilissimo restare ricchi.Poi la popolazione non si estinguera' di certo con le tecnologie che siamo a conoscenza e molte volte non applichiamo per questioni di soldi.E non credo che i ricchi siano tutti gay o lesbo

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hardnik Visualizza Messaggio
    prima di tutto lo stato non lascia morire di fame nessuno se cittadino italiano,poi intendevo dire che la maggior parte dei nuovi cittadini italiani nasce nelle famiglie povere e i ricchi diventano sempre piu' ricchi e non fanno figli.Incentivando a non prolficare alle famiglie povere si incentivera grazie ai padroni delle ditte l'automazione oppure faranno loro stessi figli da mandare a lavorare nelle propie fabbriche con considerevoli vantaggi.Inoltre il tesoro pro capite salira' quindi salira' anche la spesa pro capite e l'avanzamento tecnologico
    Ho Bisogno D'aiuto!!!!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Oggetto:""DEVO SUICIDARMI O DEVO DIVENTARE UN DELINQUENTE????????????????????????,Ho 44anni,sono un invalido civile,sono sempre stato un uomo serio,onesto,civile,ho sempre avuto fede,e valori morali,ora tutto ciò è svanito,sono pronto a delinquere e me ne strafrego dei valori cristiani e di giustizia,non ho piu' fiducia ne dello Stato Italiano e ne del mio prossimo!!!! Fino a qualche anno fa,nonostante le varie problematiche che mi affliggevano,come del resto tutti gli esseri umani,credevo ancora in tante cose,poi è cominciata la mia "SOFFERENZA" e mi sono accorto ,che""Lo Stato Italiano se ne strafrega di chi soffre,il prossimo ha già tanti problemi che non si immedesima nei tuoi,chi ha possibilità economiche superiori,pensa solo a se,poi a se,ed infine a se,per quanta riguarda poi Dio,credo sia solo una delle tante leggende!!! sono affetto da due sindromi multifattoriali rare che nonostante in molti paesi del mondo siano state riconosciute,in Italia NO !! ho avuto un episodio ischemico cerebrale,dicono i medici di poco conto,intanto da quel maledetto giorno ho perso completamente la vista all'occhio sinistro,ho perso completamente l'udito all'orecchio sinistro,ho un'andatura parapetica spastica all'arto sinistro,mi muovo a fatica grazie ad una stampella!!! Ho la colonna vertebrale completamente rovinata da svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlow!!! Ho problemi cardiaci,cioè un prolasso dee lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,insufficenza valvolare mitralica e aortica tricuspidale,una malformazione cardiaca congenita!!! Per quanto riguarda poi il discorso ""SOFFERENZA FISICA"" ho TERRIBILI dolori alla testa giorno e notte e nessun farmaco mi da sollievo !! ho terribili dolori muscolari e articolari che mi impediscono di camminare o addirittura a volte di respirare,ho asma moderata e persistente che in certi momenti mi sembra di morire soffocato!! ho una dissenteria cronica,qualsiasi cosa io mangi,il mio intestino non lo regge,dalle 7 alle 10 scariche giornaliere !!ho perso circa 20kg di peso corporeo!! ho deficit di memoria e di concentrazione!! ho svenimenti improvvisi piu' volte in una settimana ed il neurologo mi ha appena detto che non c'è possibilità di fare niente!!! SAPETE CHE PERCENTUALE DI INVALIDITA' CIVILE MI E' STATA DATA???? IL """70%"""!!!!!! così lo STATO ITALIANO EVITA DI DARMI UNA PENSIONE!!!!! L'avoro part time(3 ore e venti minuti al giorno)presso una S.P.A. di piu'il mio fisico non regge,percepisco uno stipendio di circa 500euro mensili,ma in realtà,111euro se li trattiene mensilmente la banca a causa di un prestito,circa 200euro se ne vanno per recarmi sul posto di lavoro (60km,30andata e 30 ritorno) me ne rimangono circa 200 che se ne vanno per medicinali omeopatici(il mio organismo non regge piu' quelli del S.S.N.)!! QUINDI LAVORO PER NIENTE!!!!! Vivo con una zia paterna anziana e vedova,la quale percepisce una pensione di 550 euro mensili,affitto casa 320euro mensili,pagate le varie bollette NON POSSIAMO MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono rivolto ai servizi Sociale del mio comune di appartenenza NON POSSONO AIUTARMI PERCHE' NON HANNO FONDI !!!!! MA SOPRATTUTTO NON POSSONO AIUTARMI PERCHE'IO E MIA ZIA NON RIENTRAMO NELLA CATEGORIA POVERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi chiedo cosa mi resta da fare,RUBARE,UCCIDERE!!!!!!! o sarebbe meglio che io mi suicidassi in silenzio onde evitare di DISTURBARE LO STATO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggiti questo da altro 3d Ciao

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Praticamente secondo te i figli li dovrebbero fare solo i ricchi, così si risolve il problema della povertà nel mondo! E magari uccidiamo tutte le figlie femmine da ora in avanti, così di qui a cent'anni avremo cancellato il problema del cancro al collo dell'utero! certo che sono su questi forum da 3 anni e ne ho lette taaaaante di minchiate, ma francamente non ne ricordo un'altra di questo livello.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La propensione a procreare sembra sia legata a fattori che non coicidono proprio solo con questioni economiche.....
    Sembrerebbe invece strettamente correlata al grado di istruzione dei popoli , specialmente nella componente femminile.....
    Si osserva che in quei paesi nei quali c'è un sistema di istruzione obbligatorio di base (fino ai 14 - 16 anni) , lì esiste praticamente la crescita zero , o un incremento limitato della popolazione ; ciò avviene in paesi poveri , ricchi , democratici e dittatoriali.....Qundi politiche coercitive della denatalità o promotrici della stessa , risultano inefficaci se esiste un minimo di consapevolezza e conoscenza.......
    Il boom demografico di alcune aree del mondo (Africa , certe zone del centro sud America e dell'Asia ) , non sarebbe quindi dovuto alla miseria in sè , ma al fatto che la mancanza di risorse non consente i costi di una istruzione di massa.
    Da notare come la maggior parte tra l'altro di quei paesi siano retti da dittature cleptocratiche e corrotte , tribali , etniche o militari , dove solo l'idea che risorse , anzichè essere sottratte e accumulate in Svizzera possano essere impiegate per alfabetizzare le masse , è considerata un'idea pazza e non viene neanche presa in considerazione.....
    Curioso poi che i "nostri" governi italioti onorino e lecchino quei satrapi quando vengono in visita in Italia , in genere per chiedere soldi....invece di prenderli a calci in culo.......

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima