Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: poverta'

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

frazie MAX di avere risposto seguendo la mia domanda spaziando in problemi reali di questo genere,che attualmente esistono in minor percentuale anche nel nostro paese .EYES comunque secondo me le stronzate piu' grandi di questa le trovi tranquillamente tutti i giorni sui giornali di politica .MORO possibile che non riesci a trovare un lavoro piu' vicino che non riesci ad avere una mano da qualcuno per fare una piccola attivita' ,oppure se non riesci sicuramente sei nei guai come tante persone nate in condizioni molto precarie e di miseria sia nei paesi poveri che in quelli ricchi.Ti consiglio almeno comunica piu' che puoi magari sei fortunato e trovi qualche soluzione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque max non e' solo un problema di istuzione ma anche di consapevolezza delle metologie economiche,visto che se tu lavori e non gli fai mancare da mangiare la maggior parte delle persone crede sia sufficente per permettere uno stile di vita dignitoso in questo contesto economico.Ribadisco anche che le famiglie straniere in italia anche se istruite con un eccessivo senso di euforia ,non badano a quello che fanno incorrere ai propi figli quando questi si trovano in famiglie non agiate.Cose'?una disinformazione oppure disattenzione spinta da leggera incoscenza!!!

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hardnik Visualizza Messaggio
    scusate anche se sono novello del forum vorrei dire la mia.Secondo molti la poverta' e indice di involuzione tecnica o tecnologica o funzionameno governativo in catalessi.Secondo me invece la maggior parte della poverta' e' causata da un inrefrenabile egoismo dei cittadini e di menefreghismo verso i propi figli sopprattutto da parte del 30% degli stranieri poco inseriti nella realta' sociale del mondo sviluppato.Io personalmente opterei per una legge che se non hai almeno una quantita' (non adesso precisata di soldi)e fai un figlio con il tuo partner incorri in tassazioni salate che in maggior parte ritornera' al figlio al compimento dei 20,22,25,29 anni a scelta dall attuale governo.Cosi' facendo non si generera debiti pro capite oppure reddito o tesoro pro capite basso,che mortifica decisamente gli sviluppi tecnologici sudati dai nostri avi per portarci indiscusso benessere.
    Non ti illudere, rivendicheranno in massa di avere le corna.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

effettivamente fatta la legge trovato l'inganno.Ma comunque si riesce ad avere un concetto scritto di base per riequilibrare le categorie sociali e se le corna gli sono state messe non penso che mantenga il figlio illegittimo il partner che ha ricevuto il bel mazzo di corna.Anzi lo cerchera' per fargli riavere il bonus buona condotta, o per fargli pagare la tassa sul figlio nato non in condizioni prestabilite

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate anche se sono novello del forum vorrei dire la mia.Secondo molti la poverta' e indice di involuzione tecnica o tecnologica o funzionameno governativo in catalessi.Secondo me invece la maggior parte della poverta' e' causata da un inrefrenabile egoismo dei cittadini e di menefreghismo verso i propi figli sopprattutto da parte del 30% degli stranieri poco inseriti nella realta' sociale del mondo sviluppato.Io personalmente opterei per una legge che se non hai almeno una quantita' (non adesso precisata di soldi)e fai un figlio con il tuo partner incorri in tassazioni salate che in maggior parte ritornera' al figlio al compimento dei 20,22,25,29 anni a scelta dall attuale governo.Cosi' facendo non si generera debiti pro capite oppure reddito o tesoro pro capite basso,che mortifica decisamente gli sviluppi tecnologici sudati dai nostri avi per portarci indiscusso benessere.
    certo, tassiamoci ancora facciamo decidere allo Stato a chi, quando e in quale quantità dobbiamo dare i risparmi...magari un giorno ci faremo dire dallo stato quando dovremo scopare eh?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Praticamente secondo te i figli li dovrebbero fare solo i ricchi, così si risolve il problema della povertà nel mondo! E magari uccidiamo tutte le figlie femmine da ora in avanti, così di qui a cent'anni avremo cancellato il problema del cancro al collo dell'utero! certo che sono su questi forum da 3 anni e ne ho lette taaaaante di minchiate, ma francamente non ne ricordo un'altra di questo livello.
    il Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria

http://www.vhemt.org/

Comunque non è una novità, un celebre "economista" inglese del '700 riuscì a far ritirare gli aiuti ai poveri concessi dalla Regina argomentando che così si sarebbero moltiplicati a dismisura...
    Nell'800 un conferenziere americano sosteneva di reintrodurre la schiavitù, perchè un "padrone" avrebbe avuto tutto l'interesse a far sopravvivere i suoi "beni".

Il proverbio dice: La madre degli imbecilli è sempre incinta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima di tutto lo stato non lascia morire di fame nessuno se cittadino italiano,
    Lavorando in banca ho visto nuclei famigliari reggersi su pensioni di mille euro mentre la banca avviava le procedure per portargli via la casa in seguito a finanziamenti non remunerati.
    E quindi CONFUTO DECISAMENTE questa tua affermazione.

Vai a vedere come sono gli alloggi della caritas ed il cibo scaduto che spesso vi viene servito, poi rifletti sul fatto che sono ampiamente insufficienti per le reali necessità e renditi conto di quanto si fa presto a finire in un sacco di plastica fuori dalla stazione.

Trust no one
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hmmm ... fammi capire, tu intendi dire che chi nasce povero ha grandi possibilità di vivere come povero e di morire povero, giusto?

Quindi la tua soluzione è di non permettere ai poveri di avere figli.

Sei sicuro che se per caso ti succede di restare disoccupato tu rispetteresti volentieri la tua legge?

Io credo che troverai più sostenitori se proponi una sfida del tipo:
    "Perchè non ci impegnamo per un sistema paese nel quale anche un povero ha la possibilità di valorizzarsi e di esprimere a pieno le sue potenzialità?"

Credo anche che sia la sfida politica più affascinante. In molti si impegnano per trovare le soluzioni che io (mia personale opinione) dividerei in due parti:

- Permettere a chi è povero di studiare e qualificarsi (e io aggiungo, magari anche di migliorarsi anche quando si è già iniziata un' attività lavorativa).
    - Costruire un paese nel quale c'è reale opportunità per chi ha studiato di trovare posti di lavoro nei quali esprimere al 100% le proprie qualità. Questo renderebbe il sistema economico forte e chi guadagna tanto paga più tasse.

Hmm ... la tua soluzione non va bene (mia modesta opinione) perchè se impedisci ai poveri di fare figli diminuisci la crescita demografica (in Italia servirebbe il risultato opposto).
    Il motivo per cui servirebbe il risultato opposto è che la popolazione giovane paga per esempio i contributi pensionistici della generazione precedente.

Ultraliberista (selvaggio)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Ho Bisogno D'aiuto!!!!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Oggetto:""DEVO SUICIDARMI O DEVO DIVENTARE UN DELINQUENTE????????????????????????,Ho 44anni,sono un invalido civile,sono sempre stato un uomo serio,onesto,civile,ho sempre avuto fede,e valori morali,ora tutto ciò è svanito,sono pronto a delinquere e me ne strafrego dei valori cristiani e di giustizia,non ho piu' fiducia ne dello Stato Italiano e ne del mio prossimo!!!! Fino a qualche anno fa,nonostante le varie problematiche che mi affliggevano,come del resto tutti gli esseri umani,credevo ancora in tante cose,poi è cominciata la mia "SOFFERENZA" e mi sono accorto ,che""Lo Stato Italiano se ne strafrega di chi soffre,il prossimo ha già tanti problemi che non si immedesima nei tuoi,chi ha possibilità economiche superiori,pensa solo a se,poi a se,ed infine a se,per quanta riguarda poi Dio,credo sia solo una delle tante leggende!!! sono affetto da due sindromi multifattoriali rare che nonostante in molti paesi del mondo siano state riconosciute,in Italia NO !! ho avuto un episodio ischemico cerebrale,dicono i medici di poco conto,intanto da quel maledetto giorno ho perso completamente la vista all'occhio sinistro,ho perso completamente l'udito all'orecchio sinistro,ho un'andatura parapetica spastica all'arto sinistro,mi muovo a fatica grazie ad una stampella!!! Ho la colonna vertebrale completamente rovinata da svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlow!!! Ho problemi cardiaci,cioè un prolasso dee lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,insufficenza valvolare mitralica e aortica tricuspidale,una malformazione cardiaca congenita!!! Per quanto riguarda poi il discorso ""SOFFERENZA FISICA"" ho TERRIBILI dolori alla testa giorno e notte e nessun farmaco mi da sollievo !! ho terribili dolori muscolari e articolari che mi impediscono di camminare o addirittura a volte di respirare,ho asma moderata e persistente che in certi momenti mi sembra di morire soffocato!! ho una dissenteria cronica,qualsiasi cosa io mangi,il mio intestino non lo regge,dalle 7 alle 10 scariche giornaliere !!ho perso circa 20kg di peso corporeo!! ho deficit di memoria e di concentrazione!! ho svenimenti improvvisi piu' volte in una settimana ed il neurologo mi ha appena detto che non c'è possibilità di fare niente!!! SAPETE CHE PERCENTUALE DI INVALIDITA' CIVILE MI E' STATA DATA???? IL """70%"""!!!!!! così lo STATO ITALIANO EVITA DI DARMI UNA PENSIONE!!!!! L'avoro part time(3 ore e venti minuti al giorno)presso una S.P.A. di piu'il mio fisico non regge,percepisco uno stipendio di circa 500euro mensili,ma in realtà,111euro se li trattiene mensilmente la banca a causa di un prestito,circa 200euro se ne vanno per recarmi sul posto di lavoro (60km,30andata e 30 ritorno) me ne rimangono circa 200 che se ne vanno per medicinali omeopatici(il mio organismo non regge piu' quelli del S.S.N.)!! QUINDI LAVORO PER NIENTE!!!!! Vivo con una zia paterna anziana e vedova,la quale percepisce una pensione di 550 euro mensili,affitto casa 320euro mensili,pagate le varie bollette NON POSSIAMO MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono rivolto ai servizi Sociale del mio comune di appartenenza NON POSSONO AIUTARMI PERCHE' NON HANNO FONDI !!!!! MA SOPRATTUTTO NON POSSONO AIUTARMI PERCHE'IO E MIA ZIA NON RIENTRAMO NELLA CATEGORIA POVERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi chiedo cosa mi resta da fare,RUBARE,UCCIDERE!!!!!!! o sarebbe meglio che io mi suicidassi in silenzio onde evitare di DISTURBARE LO STATO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggiti questo da altro 3d Ciao
    Un coglione che spende 200 euro per "medicinali" omeopatici merita di restare quello che è !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink risposte

per cominciare rispondo a fedetorre che mi sembra la risposta piu' allettante.Secondo me fede non hai considerato la concorrenza, che chi vince e' propio perche si impegna ad istruirsi ancora di piu' sul tema di lavoro e permette di migliorarsi e migliorare una ditta,in piu' per permettere che ci sia istruzione per tutti ci devono essere i soldi presi naturalmente da chi ce li ha.E pensi che chi ha i soldi sia contento di essere stato derubato dallo stato dopo avere fatto tanta fatica per guadagnare per darli a dei futuri concorrenti per istruirli i quali magari ricevono piu' vantaggi di quelli che ha ricevuto lui ? adesso rispondo anche a nicola81ok ma non esagerare! grifo : ? leader : certo che ci faremo dire tutto basta che vivremo meglio tutti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima