l'inciucio c'è già senza bicamerale........ oppure c'è bisogno di un'altra giustificazione perpoterla durare anche più a lungo senza fare un bischero???


l'inciucio c'è già senza bicamerale........ oppure c'è bisogno di un'altra giustificazione perpoterla durare anche più a lungo senza fare un bischero???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Se fosse stato approvato il progetto della bicamerale, chissà ora dove saremmo....
Casini è alla continua ricerca di boutade vecchie come il cucco. Il tutto per distinguersi da Berlusconi...