Le coop hanno finalità diverse dal puro lucro, di maggiore utilità sociale e per questo hanno agevolazioni fiscali


Le coop hanno finalità diverse dal puro lucro, di maggiore utilità sociale e per questo hanno agevolazioni fiscali
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Perchènon la fa Berlusconi la cooperativa così risparmia le tasse. Peccato solo che sia vietato prelevare gli utili.


Questa criminale commistione affaristico clientelare della sinistra italiana con le coop và denunciata in tutte le sedi, a partire da Bruxelles. Queste lobby stanno portando alla rovina l'Italia. Altro che liberalizzazioni e libero mercato...






Aboliamo questi vantaggi...e vediamo chi ci perde per DAVVERO o di più,come volete...





