con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Confermo quanto dice... poichè anche a me è successo una volta di non riuscire a mettere le faccine o comunque di non riuscire ad utilizzare le funzioni esterne alla casella dove si scrive. Compagna comunque ti consiglio, come ti ho già detto in precedenza, di imparare le più semplici (nonchè belle) faccine così ti trovi meglio
metti i due punti poi scrivi "D" per far apparire questa
metti i due punti e poi ")" per far apparire questa
metti il punto e virgola e poi ")" per far apparire questa
metti due punti e poi "lol" per far apparire questa
metti i due punti e poi scrivi "rolleyes:" per far apparire questa
(ovviamente togli le virgolette sennò non vengono e scrivi tutto attaccato)
Confermo quanto dice... poichè anche a me è successo una volta di non riuscire a mettere le faccine o comunque di non riuscire ad utilizzare le funzioni esterne alla casella dove si scrive. Compagna comunque ti consiglio, come ti ho già detto in precedenza, di imparare le più semplici (nonchè belle) faccine così ti trovi meglio</p>
metti i due punti poi scrivi "D" per far apparire questa
metti i due punti e poi ")" per far apparire questa
metti il punto e virgola e poi ")" per far apparire questa
metti due punti e poi "lol" per far apparire questa
metti i due punti e poi scrivi "rolleyes:" per far apparire questa
(ovviamente togli le virgolette sennò non vengono e scrivi tutto attaccato)
Grazie Gualerz, troppo gentile! Proverò così, anche se non son sicura che vengano a tutti, perchè sti codici mi capita ogni tanto di vederli anche nei post di altra gente, probabilmente son faccine non riuscite...
Dipende..sono punti di vista...se la metti su questo piano allora preferisco essere stupida e farmi quattro risate che essere intelligente (ammesso che tu lo sia e io n0) ed essere..di una tristezza e malinconia allucinante!!!!!
allora preferisco essere stupida e farmi quattro risate che essere intelligente (ammesso che tu lo sia e io n0) ed essere..di una tristezza e malinconia allucinante!!!!!</p>