Ok... Grazie ste...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ok... Grazie ste... Dovere Pompò
La mia santa pazienza ha un limite
Originariamente Scritto da Vir1984 La mia santa pazienza ha un limite Ora, sempre su richiesta, chiudilo il thread!
Tread chiuso! E mi sa che sarà pure l'ultimo che apro.
Originariamente Scritto da Vir1984 La mia santa pazienza ha un limite Guarda, se ci fai lo strip-tease prometto che passo tutta la notte ad accarezzarti delicatamente la pelle con la punta dei polpastrelli .......
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum