Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 207

Discussione: Il Veltronismo

  1. #51
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    chi se la sta facendo sotto è l'ebete di scandiano, koglione.

    tira fuori la maglietta, che ti sta tanto bene.
    Complimenti, quando mancano gli argomenti passate subito all'insulto.
    Si vede che la "discesa in campo" di Uolter vi sta rendendo nervosi

  2. #52
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Veltroni rappresenta il tutto e il contrario di tutto.
    Comunque, Veltroni o non Veltroni, l'Unione e questo governo andranno a casa.
    Ma se l'altroieri hai detto che lo avresti votato alle primarie del PD...

  3. #53
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Ho capito, e per fortuna, che il PD non è altro che un partito catto-comunista, e che rappresenta un piccolo compromesso storico, nemico del socialismo liberale e riformista che io sostengo.
    Davide Zerillo

  4. #54
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Ho capito, e per fortuna, che il PD non è altro che un partito catto-comunista, e che rappresenta un piccolo compromesso storico, nemico del socialismo liberale e riformista che io sostengo.
    Certo, invece in compagnia di Silvio e Gianfranco il socialismo liberale e riformista troverà sicuramente il suo spazio....

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Certo, invece in compagnia di Silvio e Gianfranco il socialismo liberale e riformista troverà sicuramente il suo spazio....
    Dipende dai contenuti più che dalle formule e dipende dal cosiddetto male minore che oggi per i Socialisti è senz'altro la CDL...il PD è un piccolo Partito CattoComunista italiano,nel futuro vedremo...intanto per un socialista,andare con i propri carnefici è davvero incredibile così come è stato tempo fa vedere insieme il SottoSegretario Craxi accanto al Ministro Di Pietro...vabbè,litigavano,ma nell'Unione non fa notizia...

  6. #56
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Certo, invece in compagnia di Silvio e Gianfranco il socialismo liberale e riformista troverà sicuramente il suo spazio....
    Nella CDL ci sono molti socialisti, liberali e riformisti.
    Nell'Unione ci sono soltanto catto-comunisti.
    Davide Zerillo

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Nella CDL ci sono molti socialisti, liberali e riformisti.
    Nell'Unione ci sono soltanto catto-comunisti.
    ...o meglio Walter-Comunisti...o Catto-Veltronisti...(a seconda delle varie anime del PD)...oramai solo di Prodiani ce ne sono davvero pochi,anzi,tutti negano persino di averlo votato!

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pd: Fassino frena Bersani e Letta
    Possono concorrere a formare un'unica lista riformista
    (ANSA) - ROMA, 26 GIU - 'Penso che personalita' come Bersani e Letta possano concorrere a sostenere Veltroni', afferma il segretario dei Ds, Fassino. Intervenendo all'Assemblea dei coordinatori locali dei Ds e dei Dl, Fassino non ha parlato esplicitamente delle possibili candidature dei due politici, ma ha insistito sulla formazione di 'un'unica lista riformista larga che possa raccogliere i maggiori consensi elettorali nella assemblea costituente'.

    perdono il pelo ma non il Vizio (del Ridicolo Involontario)...degna risposta all'editoriale de Il Foglio che ho postato prima!Le Primarie con 1 Candidato : esattamente come Prodi...farà esattamente la stessa fine,povero Ualterino...

  9. #59
    www.NRA.org
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    Home of the Brave
    Messaggi
    460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono perplesso....non so se ridere o preoccuparmi.....
    Da un lato Veltroni rappresenta quanto di peggio la sinistra abbia da offrire dopo Caruso e Agnoletto; è politicamnete ultracorretto, terzomendista,
    immgrazionista, multiculturalista, romanaccio de roma, attaccato come una cozza allo statalismo e all'assistenzialismo, e imbottito di culturame sinostroso. In sostanza rappresenta tutto ciò che agli italiani per bene fa venire i conati....
    Ma dall'altro lato bisogna considerare che la madre dei cretini, o meglio, dei co.......ni come qualcuno gli ha definiti è sempre incinta e in italia già abbondano.

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedremo...Veltroni,furbescamente,non ha partecipato al massacro dell'Ulivo (dal 2001 al 2006...dalla disfatta al pareggio) e questo denota intelligenza ma anche una sfiducia nel suo Background...io ho molti dubbi rigiuardo a Veltroni 1° perchè è tutto fumo niente arrosto 2° perchè ha molti nemici ALL'INTERNO del Centro-Sinistra...

    Perchè la Sinistra dovrebbe concedere a Veltroni ciò che non ha MAI concesso a Prodi o a D'Alema?

    Questo è il succo...la sostanza...e apriremo un 3d apposta...Mantide serve per la Sintesi,appunto...

 

 
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Veltronismo obamiano
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 01:00
  2. La triste FINE DEL VELTRONISMO
    Di Mariano 68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 15:44
  3. fine del blairismo e del veltronismo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 15:51
  4. Il grande bluff del Veltronismo
    Di Francesco81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 16:13
  5. Il Veltronismo
    Di Mantide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito