Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 207

Discussione: Il Veltronismo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...il Veltronismo,ovvero l'ovatta con cui il Loft si esprime ed i giornali&salotti degli amici-degli-amici commentano...

Mantide

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    riprendo il 3d per la coda....VELTRONISMO......a dir la verità m'imbarazza......non ho mai sentito nessuno che lo....adorava.
    non mi è MAI piaciuto....i suoi occhi che "cercano" consensi... ke non trova.......per autoconvincersi che parla bene.....??!!(guardate le sue interviste)....sofre di quel tipo di protagonismo che rispecchia in minima parte la sinistra....è non assomiglia minimamente a DALEMA FASSINO BERTINOTTI BERLINGUER .....insomma un komunista fallito nei modi e nei fatti.

crede di aver portato un cambiamento nella sinistra portandola al centro,ha scopiazzato male BERLUSCONI e ha presentato un programma che è peggio di quello dell'unione......sono andato in campagna elettorale ad ascoltarlo una volta sola (ero li per lavoro.........mika ci vado se mi pagano a peso d'oro e manco morto) beh.....una pena indescrivibile,ha un parlare che ti snerva lo ascolti e le parole rimbalzano nei timpani e kadono fuori.....non entrano nella testa neanche se le supplichi.
    ha la mano sudaticcia da prete di sacrestia ke ti mette a disagio..........credo e ne sono convinto che gli italiani che lo hanno votato e ascoltato poi.......non gli daranno più il voto perchè è l'unico politico distakkato dal popolo.....non è odiato ma....NON PIACE.

VELTRONISMO.....una "figura" che pochi osano fare,a meno che.........non vogliono essere tagliati fuori...da tutto e da tutti.

wooff...wooff...
    ma quanto è calzante, proprio vero, poche pennellate..gran ritratto.

Proprio le mie stesse sensazioni.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    ma quanto è calzante, proprio vero, poche pennellate..gran ritratto.

Proprio le mie stesse sensazioni.

....si un gran ritratto...ha la stoffa questo....PITTORE.....quello del disegno....ovviamente

però.....poteva mettergli gli okkiali x farlo somigliare a qualcuno

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    baklletta, l'ho fatto solo una volta, questa è la seconda:

VELTRONI BATTE ALEMANNO 61-37 AL PRIMO TURNO
    Già, ...peccato il secondo turno !

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veltroni: Ho dato una mano per buon esito

ROMA - "Io ho fatto il leader dell'opposizione come si fa in un paese anglosassone: ho cercato di dare una mano alla conclusione positiva della vicenda, tenendo relazioni con Colaninno e i sindacati e informando Gianni Letta, che si è sempre speso perché ha il mio stesso tipo di cultura istituzionale". Così il segretario del Pd, Walter Veltroni, ha rivendicato a Porta a porta il suo ruolo per il buon esito della vicenda Alitalia.

"Il momento chiave è stato 48 ore fa - ha spiegato Veltroni - allora la vicenda era drammaticamente conclusa e poi io ho cercato di fare il mio dovere, ho cercato di far fare un passo avanti alla Cai nel tentativo di costruire le condizioni di una nuova proposta". Questo, ha spiegato il leader del Pd, è il ruolo di una forza responsabile, "perché, se fossimo stati irresponsabili, avremmo evitato di intervenire e la tentazione era forte viste le dichiarazioni bellicose del presidente del Consiglio contro di noi, ma prima di tutto c'é l'interesse del paese".

"Tre giorni fa la vicenda era morta. Ora si è arrivati ad un accordo positivo per il paese, per i lavoratori e per Alitalia. E ora c'é una prospettiva di un accordo internazionale, perché oggi si sa che è necessaria". Lo ha detto il leader del Pd Walter Veltroni.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...765167540.html

Ma questo è un pazzo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stavolta Veltroni sta davvero esagerando : dopo aver impsto alla Cgil di buttare tutto all'aria mentre lui era a New York in vacanza si vuole prendere il merito della soluzione positiva della vicenda (infatti la Cordata c'era,la CAI ha vinto la trattativa,gli stranieri sono in minoranza,tutti hanno firmato per evitare il fallimento ESATTAMENTE COME DETTO DA BERLUSCONI)...ma questo è davvero andato,cambiatelo subito e speditelo in Africa perchè con Uoltere il PD è davvero alla frutta!!!

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Veltroni sarebbe capace a dirci cosa ha fatto per dare una mano?

So solo che lui ha scritto una lettera a Berlusconi chiedendogli di trovare una soluzione.

Cosa altro avrebbe fatto, questo pagliaccio?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Veltroni: Ho dato una mano per buon esito

ROMA - "Io ho fatto il leader dell'opposizione come si fa in un paese anglosassone: ho cercato di dare una mano alla conclusione positiva della vicenda, tenendo relazioni con Colaninno e i sindacati e informando Gianni Letta, che si è sempre speso perché ha il mio stesso tipo di cultura istituzionale". Così il segretario del Pd, Walter Veltroni, ha rivendicato a Porta a porta il suo ruolo per il buon esito della vicenda Alitalia.

"Il momento chiave è stato 48 ore fa - ha spiegato Veltroni - allora la vicenda era drammaticamente conclusa e poi io ho cercato di fare il mio dovere, ho cercato di far fare un passo avanti alla Cai nel tentativo di costruire le condizioni di una nuova proposta". Questo, ha spiegato il leader del Pd, è il ruolo di una forza responsabile, "perché, se fossimo stati irresponsabili, avremmo evitato di intervenire e la tentazione era forte viste le dichiarazioni bellicose del presidente del Consiglio contro di noi, ma prima di tutto c'é l'interesse del paese".

"Tre giorni fa la vicenda era morta. Ora si è arrivati ad un accordo positivo per il paese, per i lavoratori e per Alitalia. E ora c'é una prospettiva di un accordo internazionale, perché oggi si sa che è necessaria". Lo ha detto il leader del Pd Walter Veltroni.

http://www.ansa.it/opencms/export/si...765167540.html

Ma questo è un pazzo...

...........a forza di leggere le ALTRE DEMOKRAZIE il cervello s'è trasformato in un budino......ci manka solo il krem karamel delle europee e poi lo mandiamo in una discarica come "speciale" da non mescolare ne riciclare

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto di togliersi d'intorno per andare a raccontare fregnacce a NEW YORK e' stato positivo,aspettiamo con ansia che faccia il viaggio promesso di sola andata in qualche paese africano di sua scielta.Mi raccomando che viaggi Alitalia dopo averla salvata sai che trattamento da Re che gli riserveranno.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AZZZ...ci pensa l'ADNKRONOS a rilanciare un Veltronismo un pò sbiadito di questi tempi...

POLITICA: VELTRONI, DEVE ESSERE LUCE PER USCIRE DA CUPEZZA NOSTRI TEMPI

OGGI VIVIAMO DOMINATI DALLA PAURA

Palermo, 26 set. - (Adnkronos) - "Viviamo un tempo che appare obbiettivamente cupo, ma la politica deve vedere una luce per uscire dalla cupezza dei tempi che viviamo. Deve essere la speranza di un percorso collettivo. La politica deve essere questo. Altrimenti non e'". Lo ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni, intervenendo alla settimana alfonsiana dei padri Redentoristi a Palermo.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2516535958

Sfondo di violini,luci soffuse,sguardi profondi con lacrime nascoste....

Cazzo...Uoltere HA DETTO QUALCOSA e giustamente l'ADNKRONOS registra le Esternazioni che fanno Storia...

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima