...il Veltronismo,ovvero l'ovatta con cui il Loft si esprime ed i giornali&salotti degli amici-degli-amici commentano...
Mantide

...il Veltronismo,ovvero l'ovatta con cui il Loft si esprime ed i giornali&salotti degli amici-degli-amici commentano...
Mantide

Veltroni: Ho dato una mano per buon esito
ROMA - "Io ho fatto il leader dell'opposizione come si fa in un paese anglosassone: ho cercato di dare una mano alla conclusione positiva della vicenda, tenendo relazioni con Colaninno e i sindacati e informando Gianni Letta, che si è sempre speso perché ha il mio stesso tipo di cultura istituzionale". Così il segretario del Pd, Walter Veltroni, ha rivendicato a Porta a porta il suo ruolo per il buon esito della vicenda Alitalia.
"Il momento chiave è stato 48 ore fa - ha spiegato Veltroni - allora la vicenda era drammaticamente conclusa e poi io ho cercato di fare il mio dovere, ho cercato di far fare un passo avanti alla Cai nel tentativo di costruire le condizioni di una nuova proposta". Questo, ha spiegato il leader del Pd, è il ruolo di una forza responsabile, "perché, se fossimo stati irresponsabili, avremmo evitato di intervenire e la tentazione era forte viste le dichiarazioni bellicose del presidente del Consiglio contro di noi, ma prima di tutto c'é l'interesse del paese".
"Tre giorni fa la vicenda era morta. Ora si è arrivati ad un accordo positivo per il paese, per i lavoratori e per Alitalia. E ora c'é una prospettiva di un accordo internazionale, perché oggi si sa che è necessaria". Lo ha detto il leader del Pd Walter Veltroni.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...765167540.html
Ma questo è un pazzo...![]()

Stavolta Veltroni sta davvero esagerando : dopo aver impsto alla Cgil di buttare tutto all'aria mentre lui era a New York in vacanza si vuole prendere il merito della soluzione positiva della vicenda (infatti la Cordata c'era,la CAI ha vinto la trattativa,gli stranieri sono in minoranza,tutti hanno firmato per evitare il fallimento ESATTAMENTE COME DETTO DA BERLUSCONI)...ma questo è davvero andato,cambiatelo subito e speditelo in Africa perchè con Uoltere il PD è davvero alla frutta!!!

Ma Veltroni sarebbe capace a dirci cosa ha fatto per dare una mano?
So solo che lui ha scritto una lettera a Berlusconi chiedendogli di trovare una soluzione.
Cosa altro avrebbe fatto, questo pagliaccio?

Il fatto di togliersi d'intorno per andare a raccontare fregnacce a NEW YORK e' stato positivo,aspettiamo con ansia che faccia il viaggio promesso di sola andata in qualche paese africano di sua scielta.Mi raccomando che viaggi Alitalia dopo averla salvata sai che trattamento da Re che gli riserveranno.

AZZZ...ci pensa l'ADNKRONOS a rilanciare un Veltronismo un pò sbiadito di questi tempi...
POLITICA: VELTRONI, DEVE ESSERE LUCE PER USCIRE DA CUPEZZA NOSTRI TEMPI
OGGI VIVIAMO DOMINATI DALLA PAURA
Palermo, 26 set. - (Adnkronos) - "Viviamo un tempo che appare obbiettivamente cupo, ma la politica deve vedere una luce per uscire dalla cupezza dei tempi che viviamo. Deve essere la speranza di un percorso collettivo. La politica deve essere questo. Altrimenti non e'". Lo ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni, intervenendo alla settimana alfonsiana dei padri Redentoristi a Palermo.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2516535958
Sfondo di violini,luci soffuse,sguardi profondi con lacrime nascoste....
Cazzo...Uoltere HA DETTO QUALCOSA e giustamente l'ADNKRONOS registra le Esternazioni che fanno Storia...
![]()