Originariamente Scritto da Emiliano Vero... Fino a qualche anno fa la palma d'oro ce l'aveva Napoli... Io ODIO Napoli.
Originariamente Scritto da Emiliano ma se ci copiate pure il giornalino.... è evidente che si ha STILE. ma cosa vuoi che ti copiamo? ti ho chiesto una imma del giornaletto e ti sei già montato la testa? è chiaro che a Torino continuate a mangiare la merda
Originariamente Scritto da Gaio87 ma cosa vuoi che ti copiamo? ti ho chiesto una imma del giornaletto e ti sei già montato la testa? è chiaro che a Torino continuate a mangiare la merda ma che dici? per la imma te l'ho detto a chi chiedere, ma il nostro è senza dubbio superiore, mi spiace per voi...
Originariamente Scritto da petronius .... scusa la domanda, ma chi sei nella vita reale? nome, nomignolo,soprannome... non riesco a capirlo... rispondi anche via pvt gracias
Originariamente Scritto da Il Pretoriano ... sul rapporto annuale del ministero dell'interno su criminalità terrorismo ed eversione hanno dedicato solo una pagina a FN!! dove posso trovare il rapporto? grazie!
Regole del Forum