A poposito di scaloni.
Qualcuno di voi ricorda cosa dicevano i sinistrati all'opposizione quando Maroni licenziò l'ennesima (ma necessaria) riforma pensionistica?
Non dicevano, forse, che l'azione di governo era debole perché rimandava il problema al lontano (per allora) 2008... ?!? Magari qundo ci fossero stati loro a gobiernare...
Non dicevano forse che il Cavaliere si era lasciato condizionare dai sindacati...?!?
E adesso che al gobierno ci sono loro sul serio, che potrebbero applicare quella norma praticamente a costo zero anziché inventarsi ulteriori scalini che necessitano di ulteriori finanziamenti, per quale motivo rimandano ancora a chissà quando la soluzione del problema?




Rispondi Citando

